Salta al contenuto

Italexit Sicilia VS Salvini: “Giù la maschera!”

MT Photo graphic – All rights reserved

Così, dopo anni passati a rivendicare ostentatamente l’uscita dall’euro e la lotta alla tecnocrazia europea, al dunque, nel momento di massima crisi del “sistema”, la Lega ha gettato la maschera.

Sospinto dal richiamo della foresta dei ceti produttivi del Nord, intenzionati a rivendicare per loro la torta del recovery plan, Salvini “ha gettato il cuore oltre l’ostacolo”, cioè si è allineato alla ispirazione “europeista” impersonata da Draghi, tradendo le attese di tutti quegli elettori che avevano individuato nella Lega un riferimento credibile nella lotta allo strapotere della tecnocrazia che governa l’Unione Europea.

In poche ore i campioni della lotta contro la dittatura dell’euro, la mitica accoppiata Borghi/Bagnai, è trapassata al ruolo di una sbiadita controfigura del duo “Gianni e Pinotto”.

Ancora una volta la Sicilia è stata tradita!

Le parole di chi rivendica la “difesa degli interessi del territorio”, in bocca agli ascari leghisti  ed ai politici venduti che tentano di accaparrarsi una poltrona ripetendo le ennesime menzogne, in terra siciliana hanno credibilità zero.

La Lega è nata per difendere gli interessi del Nord, CONTRO quelli del Meridione, e chi la accredita della volontà di difendere la Sicilia mente sapendo di mentire!

Italexit Sicilia, “No Europa- Per l’Italia- con Paragone”,  fa appello a tutte le forze sane della nostra isola, che vogliono battersi concretamente per il lavoro, la sovranità alimentare, uno sviluppo economico ecocompatibile, l’affermazione dello stile di vita mediterraneo quale paradigma di una visione della società che rigetta l’omologazione al pensiero unico e la dittatura della finanza e delle multinazionali, a schierarsi compatte per dare un’alternativa di speranza e di riscatto della nostra amata Sicilia.”

Coordinamento Regionale “No Europa – Per l’Italia – Italexit con Paragone”

Per iscriversi al partito: www.italexit.it

https://platform.italexit.it/partecipa

Email: ItalexitSicilia@groups.outlook.com
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *