16mila Medici e Scienziati FIRMANO L’APPELLO DELL’INVENTORE mRNA: (Video) “I BAMBINI NON DOVREBBERO ESSERE VACCINATI PER IL COVID”.

 

16 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.L.I.

Fonte: GospaNews

Pubblichiamo un articolo scientifico molto interessante di Robert W. Malone, M.D. originariamente pubblicato da The Defender. il sito dell’associazione Children’s Health Defense dell’avvocato Robert F. Kennedy jr.

Malone è uno scienziato/medico riconosciuto a livello internazionale e l’inventore originale della vaccinazione con mRNA come tecnologia, della vaccinazione del DNA e di più tecnologie non virali per la distribuzione di piattaforme di DNA e RNA/mRNA. Detiene numerosi brevetti nazionali ed esteri fondamentali nei campi della consegna genica, delle formulazioni di consegna e dei vaccini: anche per le tecnologie fondamentali dei vaccini a DNA e RNA/mRNA. Malone ha circa 100 pubblicazioni scientifiche con oltre 12.000 citazioni del mio lavoro (secondo Google Scholar con una valutazione del fattore di impatto “eccezionale”).

È stato relatore invitato in oltre 50 conferenze, ha presieduto numerose conferenze e ha partecipato o è stato presidente dei comitati del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti e del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti. Attualmente siede come membro senza diritto di voto nel comitato del National Institutes of Health, Accelerating COVID-19 Therapeutic Interventions and Vaccines, che ha il compito di gestire la ricerca clinica per una varietà di trattamenti farmacologici e anticorpali per COVID-19.

16.000 medici e scienziati concordano sul fatto che i bambini non dovrebbero farsi vaccinare contro il COVID.

di Robert W Malone M.D.

Prima di vaccinare tuo figlio, che è irreversibile e potenzialmente dannoso in modo permanente, scopri perché 16 mila tra medici e scienziati di tutto il mondo hanno firmato una dichiarazione in cui dichiarano pubblicamente che i bambini sani NON dovrebbero essere vaccinati per il COVID-19. ⤵️

A nome di questi M.D. e Ph.D., ho pubblicato una chiara dichiarazione ⤵️

https://globalcovidsummit.org/news/live-stream-event-physicians-alerting-parents

che delinea i fatti scientifici alla base di questa decisione:

Mi chiamo Robert Malone e ti parlo come genitore, nonno, medico e scienziato. Di solito non leggo da un discorso preparato, ma questo è così importante che volevo assicurarmi di ottenere ogni singola parola e fatto scientifico corretto.

Sostengo questa affermazione con una carriera dedicata alla ricerca e allo sviluppo di vaccini. Sono vaccinato per il COVID e generalmente sono favorevole alla vaccinazione. Ho dedicato tutta la mia carriera allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive. Successivamente, pubblicherò il testo di questa dichiarazione in modo che tu possa condividerlo con i tuoi amici e familiari.

Prima di iniettare tuo figlio – una decisione irreversibile che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che ho creato. ⤵️

 

Ci sono tre problemi che i genitori devono capire.

Il primo è che un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti agli organi critici dei bambini, tra cui:

-Il loro cervello e il loro sistema nervoso.

-Il loro sistema riproduttivo.

Il punto più allarmante di questo è che una volta che si sono verificati questi danni, sono irreparabili:

  • Non puoi riparare le lesioni all’interno del loro cervello.
  • Non puoi riparare le cicatrici del tessuto cardiaco.
  • Non puoi riparare un sistema immunitario geneticamente ripristinato.
  • Questo vaccino può causare danni riproduttivi che potrebbero interessare le generazioni future della tua famiglia.

La seconda cosa che devi sapere è il fatto che questa nuova tecnologia non è stata adeguatamente testata.

Chiediti se vuoi che tuo figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana.

Un ultimo punto: il motivo per cui ti stanno dando per vaccinare tuo figlio è una bugia.

I tuoi figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni.

In sintesi: non vi è alcun vantaggio per i vostri figli o la vostra famiglia nel vaccinare i vostri figli contro i piccoli rischi del virus, dati i noti rischi per la salute del vaccino con cui, in quanto genitori, voi e i vostri figli potreste dover convivere per il resto della loro vita.

L’analisi rischi/benefici non è nemmeno vicina. Come genitore e nonno, il mio consiglio è di resistere e lottare per proteggere i tuoi figli.

GUARDA IL VIDEO: ⤵️
https://rumble.com/vqs7xt-dr.-robert-malone-prima-di-far-inoculare-vostro-figlio-una-decisione-irreve.html

 

 

Altre fonti ⤵️

https://globalcovidsummit.org/

_________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.),che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 “I BAMBINI NON DOVREBBERO ESSERE VACCINATI PER IL COVID”. 16 MILA TRA MEDICI E SCIENZIATI FIRMANO L’APPELLO DELL’INVENTORE mRNA👇👇👇👇⤵️

https://www.mercurius5.it/2021/12/16/i-bambini-non-dovrebbero-essere-vaccinati-per-il-covid-16mila-medici-e-scienziati-firmano-lappello-dellinventore-mrna/

 

Condividi: