Scienza e regime: “Di quali pediatri parla il Ministro Speranza?” – Di Maurizio Bolognetti

16 dicembre 2021 – Redazione Co.Te.L.I.

Video di Maurizio Bolognetti, Segretario di Radicali Lucani (in sciopero della fame da 21 giorni per dire Stop ai ricatti di Stato)

Il giornalista e segretario di Radicali Lucani Maurizio Bolognetti è da tempo impegnato nella lotta per la difesa della verità e della Costituzione. Attualmente ha ripreso da 21 giorni lo sciopero della fame.

In questo video Bolognetti denuncia la vergognosa propaganda dei media di regime, in particolare in merito all’incauto, per non dire altro…, invito ad inoculare un siero genico sperimentale ai bambini..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo video-articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi guardare anche su www.Mercurius5.it ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 SCIENZA E REGIME: “DI QUALI PEDIATRI PARLA IL MINISTRO SERANZA?- DI Maurizio Bolognetti👇👇👇👇👇

 

Condividi:
1 commento

I commenti sono chiusi.