3V, La rivoluzione non violenta

Comunicato 3V – 28/09/2021

È tempo di rivoluzione. La storia ci insegna che i crimini di Stato non possono prevalere se non provvisoriamente, perché ad essi seguono sempre le rivoluzioni.
Ma ci insegna anche che rivoluzioni come quella che abbiamo di fronte possono e devono essere assolutamente pacifiche. In primo luogo perché violenza porta sempre violenza, e la cura non può avere la stessa natura della malattia. In secondo luogo perché c’è un’arma più efficace, sancita nel 1948 dai padri costituenti, per difendere la libertà: il voto elettorale.

Partecipiamo alle elezioni in 10 città italiane
3V partecipa alle elezioni per difendere verità e la libertà dalla violazione sistematica dei diritti umani perpetrata dai governi italiani con il pretesto della salute. Il diritto alla circolazione, all’uguaglianza, al lavoro, all’istruzione, alla sovranità sul proprio corpo e alla vita, vanno ripristinati immediatamente.
In 10 città italiane, il 3-4 ottobre, sarà possibile votare i nostri candidati sindaci e consiglieri a Bologna, Milano, Napoli,Ravenna, Rimini, Roma, Sesto Fiorentino, Torino, Trieste e il nostro candidato deputato per le elezioni suppletive di Siena.
Elezioni 2021

Scopri la nostra visione, leggi i nostri programmi e partecipa a questa rivoluzione con il tuo voto e aiutandoci a diffondere questa grande possibilità.
La stampa ci oscura e calunnia e siamo finanziati esclusivamente da iscrizioni e donazioni: c’è bisogno proprio di te per portare avanti questa battaglia per la vita! Sostienici o unisciti a noi! 

Condividi: