Andrea Giuffrida (3V): “AVETE PERSO E PAGHERETE”

11 novembre 2021  – (di Andrea Giuffrida)

La verità è che siamo in tanti. La verità è che avete fallito e non sapete, poiché non potete, tornare indietro. Avete garantito il successo a tutti i vostri guitti politici ed ai pagliacci della comunicazione; tutti che ora annaspano davanti all’evidenza della vostra truffa. Mostrate muscoli che non avete, mentre vi perdete i pezzi tra quella parte di popolazione che aveva ceduto all’estorsione del lavoro ed alla violenza psicologica. Ringhiate e sbavate davanti alle telecamere, mostrandovi per quel che siete: la caricatura di voi stessi.
Avete perso e pagherete. Colpevoli per i morti e gli ammalati che avete causato. Colpevoli per le sofferenze mentali che avete generato. Colpevoli per la distruzione economica e l’odio sociale che avete progettato e realizzato; quindi pagherete. Pagherete per aver provato a mettere gli esseri umani in catene. Pagherete con l’esilio e la confisca. Faremo di tutto affinché la Storia scolpisca i vostri nomi tra i peggiori criminali dei diritti umani. Voi abietti e corrotti.
Non ci saranno editti e non ci saranno ordinanze che impediranno la riaffermazione dell’essere umano in ogni piazza ed in ogni strada. Pacificamente ed inesorabilmente. Siamo tanti, ed ogni giorno aumentiamo; tutti abbiamo varcato la soglia della paura. Ora abbiamo il coraggio della prova.
Avete perso. Lo vedrete nelle piazze delle nostre città.” (Andrea Giuffrida, Movimento 3V, responsabile territoriale Sicilia)

 

Condividi: