BASSETTI PRESTO IN TRIBUNALE? – Il comunicato dell’ avv. M. Sandri)

Il virologo più integralista, e non solo, – come abbiamo già spiegato in un articolo pubblicato questa mattina qui su CataniaCreAttiva (VEDI ARTICOLO), su Mercurius5 di Marzia Chiocchi e sul canale TELEGRAM “Il Re e’ Nudo” di Fabio D’Angelo – rischia di comparire presto in Tribunale per le continue dichiarazioni DA PICCOLO DITTATORE a mezzo stampa/TV? Lo spiega l’AVV. SANDRI.

LEGGI E CONDIVIDI ⤵️

COMUNICATO DELL’AVV. SANDRI

“Se sono vere le notizie giornalistiche, che del resto non risultano smentite, il dr. Bassetti ha dichiarato che l’asserita “variante delta” del covid 19 , a suo dire particolarmente terribile, e che dovrebbe colpire il nostro Paese nei prossimi mesi, si dovrebbe addebitare ai non vaccinati. Non siamo di fronte al solito “pizzino” allarmistico, ad uso televisivo, di qualche medicunzolo ipocondriaco ebbro di fasulla notorietà, ma ad una dichiarazione di taglio medico-scientifico rilasciata dal primario di una dei più importanti ospedali italiani. Egli perviene ad additare milioni di singoli individui quali possibili portatori e diffusori del virus covid 19. Una simile dichiarazione determina danni morali di entità enorme ed è,soprattutto, propedeutica al salto di qualità repressivo che si intende porre in essere: emarginare brutalmente chi vuole rifiutare l’intossicazione da sostanze ignote. Non può essere ignorata,ma anzi, deve essere sfruttata. E’ necessario che il dr. Bassetti sia portato a provare in Tribunale quanto segue: che esista una variante DELTA, che questa sia contagiosa, che venga diffusa dai non vaccinati, perché, fino ad ora essa si è propagata, a dire delle voci narranti, negli Stati a maggior vaccinazione come Israele e Regno Unito. Questa causa vedrà quali primi firmatari le personalità più di spicco del mondo medico-scientifico con cui collaboro, ma è importante una partecipazione corale perché ciascuno di noi ha la possibilità di far accertare, finalmente, l’intera ascientificità della narrativa colpevolista. Il contributo alla causa è,in questo caso, su mera base volontaria ed è possibile anche aderire gratuitamente. Per adesioni scrivere a popolo.governo@gmail.com”

(Avv. Mauro SANDRI)

Fonte: https://www.mercurius5.it/2021/07/21/appuntamento-a-prestissimo-in-tribunale-dott-bassetti/

Vedi anche ⤵️

https://t.me/ComEtiSSicilia/409

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.In.), di cui fa parte, fra gli altri, anche Catania CreAttiva, Mercurius5 ed Il Re è Nudo, e che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *