Catania, Attacco vandalico alla sede di Forza Nuova

13 febbraio 2022 – Comunicato FN

Il movimento politico Forza Nuova, sezione di Catania, segnala che per la terza volta la sua sede cittadina è stata oggetto di un vile attacco vandalico ad opera di ignoti. L’ultimo di essi è avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 Febbraio, con l’imbrattamento della telecamera e, successivamente, dell’insegna della sede.

Il movimento ha provveduto a sporgere regolare denuncia alla Digos, che, prontamente intervenuta, ha acquisito le immagini registrate dalla telecamera della sede politica, prima che essa fosse imbrattata, e le immagini fornite dalle telecamere degli altri esercizi adiacenti.

Il movimento stigmatizza il fatto che, nonostante la situazione economica e sociale dell’Italia sia assai preoccupante, con la Costituzione continuamente calpestata  dai decreti legge del governo, con milioni di connazionali ridotti alla fame e senza lavoro da una perdurante pandemia e dall’oppressione scaturita da una dissennata applicazione del green pass, ed una drammatica situazione generale che richiederebbe unità e solidarietà di tutto il popolo, c’è chi pensa (forse perchè non ha altro a cui pensare) a fomentare odio sociale con comportamenti vili, egoistici, pusillanimi ed anacronistici. Il movimento auspica che le forze dell’ordine riescano a rintracciare i colpevoli.

Condividi: