Catania, Inaugurata a Nicolosi una nuova sezione del MSA intitolata a Concetto Gallo. Presente anche il Sindaco Angelo Pulvirenti.

6 marzo 2022 – di Redazione

Si è tenuta stamattina a Nicolosi, in provincia di Catania, l’inaugurazione di una nuova sezione del Movimento Siciliano d’Azione, intitolata a Concetto Gallo.
Presidente della nuova sezione, che si trova al n. 6 della piazza principale del paese, proprio a fianco del Municipio, è stato nominato Alfredo Riccioli.

Alla presenza di un numeroso pubblico e delle autorità locali, alle ore 11.30, Giovanni Montedoro e Mirko Stefio, rispettivamente il presidente ed il segretario del MSA, insieme a Alfredo Riccioli, presidente della nuova sezione di Nicolosi, hanno tagliato il nastro augurale.

Sono intervenuti a parlare: Giovanni Montedoro, pres. MSA; Mirko Stefio, segretario MSA; Rosario Pappalardo, responsabile del settore giovanile; Avv. Renato Sgroi, presidente del collegio dei Probiviri del MSA; Raffaele Panebianco, vice segretario del MSA; Massimo Cirano, assessore al Comune di Bagheria (PA); Carlo Rapisarda, pres. sez. MSA Mascalucia e Paesi Etnei; il poeta e scrittore Fernando Luigi Fazzi; l’arch. Salvo Caruso; Alfredo Riccioli, Pres. sez. Nicolosi.

Tra i presenti anche il Sindaco  di Nicolosi Angelo Pulvirenti, accompagnato dal comandante della locale stazione dei Carabinieri.

A conclusione dei lavori è seguito un piccolo rinfresco a base di dolci tipici siciliani.

 

 

 

 

 

A seguire il VIDEO integrale dell’evento:

 

Prossimi appuntamenti con MSA:

  • Sabato 12 marzo, alle ore 19.00, in via generale Ameglio  n. 3, a Catania, inaugurazione di un’ altra nuova sezione del MSA.
  • Domenica 13 marzo, a partire dalle ore 11.30, al lungomare di Catania, piazzale Nettuno, lato mare (di fronte alle giostre), flashmob del gruppo femminile del MSA “Donne in Azione”

 

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.