Catania, “No Obligation Day”, 31 luglio 2021.

Si è tenuto ieri, 31 luglio, in piazza Università a Catania, il No Obligation Day.

Promotori della manifestazione sono state la FISI
FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI INTERCATEGORIALI, e l’associazione “Arca dell’Alleanza, ed ha visto l’adesione e la partecipazione anche delle seguenti associazioni: L’Eretico, Sanitari Consapevoli, VacciPiano Sicilia, Sinergetica, Palermo per la Verità.

“Sono davvero soddisfatto del buon esito della manifestazione tenutasi oggi a Catania e che si è svolta in maniera assolutamente pacifica e che ha visto una grandissima partecipazione di cittadini provenienti da tutta la Sicilia” – afferma Il dottIng. Nico Tarantino, coordinatore regionale della FISI e presidente dell’Arca dell’Alleanza, – “Credo di poter affermare che questo sia soltanto l’inizio di una grande ed importante coesione destinata a crescere ancora e che darà, proprio partendo dalla Sicilia, una grande spallata al “sistema”… Uniti si vince!

Andrea Giuffrida: “Difendiamo la Costituzione!”

Preciso, corretto ed esaustivo l’intervento di apertura della manifestazione, tenuto dall’amico e collega dott. Andrea Giuffrida, dell’associazione civica “Arca dell’Alleanza”, che ha fatto appello, con cuore, orgoglio, forza e coraggio, al rispetto della Costituzione italiana, e della libertà e dei diritti di cui essa è portatrice e custode.

Appassionato ed appassionante l’inizio del suo discorso, avvenuto con la lettura del suo testo dedicato alla recente scomparsa del dott. De Donno (già diffuso in formato podcast “Teukos” da Catania CreAttiva Web Radio).

CLICCA QUI per il VIDEO

 

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *