Catania NoWar. Ieri assemblea in piazza, sabato corteo

1 aprile 2022 – Redazione

A Catania, eri pomeriggio, a sostegno del corteo “CONTRO LA GUERRA IMPERIALISTA, CONTRO LA MILITARIZZAZIONE DELLA SICILIA, CONTRO LE SPESE MILITARI, CONTRO LA NATO” che si svolgerà sabato 2 aprile (concentramento ore 17:30 in piazza Roma), si è svolta in piazza Stesicoro un’ASSEMBLEA CITTADINA promossa dal Comitato CATANIA NOWAR.


Presenti all’assemblea rappresentati dei Cobas e della Federazione del Sociale USB, oltre rappresenta nti del PRC, del PMLI e del PCL, di Potere al Popolo, di Città Futura, dell’Anpi, della Ragna-Tela, del Movimento NO MUOS, del CSP G.GIUFFRIDA, di OfficinaRebelde Catania.

 

Nel video a seguire: l’intervento di Orazio Vasta, responsabile provinciale ASIA USB Catania, che ha evidenziato una verità oggettiva: ” Chiediamo case popolari, e ci viene risposto “Non ci sono i soldi”. Intanto, per la guerra i soldi ci sono…” ⤵️

La Federazione del Sociale USB Catania SLANG ASIA lancia un appello tutte e a tutti per partecipare al CORTEO di sabato 2 aprile che attraverserà il centro di Catania.

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.