Catania, Ospedale San Marco, muore una donna immediatamente dopo il vaccino?


(di Redazione)

Catania, 21/09/2021 – Sta girando da qualche ora sul web un video straziante realizzato con un telefonino, dove si immortala la scena di disperazione di una donna che avrebbe appena appreso della morte sella madre, pare immediatamente dopo aver ricevuto il vaccino anti-Covid. Avrebbe… Usiamo il condizionale in quanto la notizia non è ancora stata verificata; mentre su Bufale.net si afferma già che trattasi di una “bufala” messa in circolazione dai “no-vax”…

Vedi: ⤵️
https://www.bufale.net/catania-muore-istantaneamente-dopo-il-vaccino-ma-era-una-bufala-novax/amp/

Premesso che noi di CataniaCreAttiva non amiamo le “etichette” discriminatorie di termini come “no-vax”, “complottisti”, o altro, in quanto le riteniamo fomentatrici di un odio sociale assolutamente inutile nonché soprattutto dannoso, facciamo presente che ci interessa esclusivamente la verità!

Certamente è morta una madre, su questo il video sembra non lasciare alcun dubbio, e, qualunque sia il motivo del decesso, alla figlia ed ai parenti tutti va il nostro più sentito e profondo cordoglio.

Se però qualcuno, magari degli stessi presenti, può fornire informazioni certe in merito alle reali cause del decesso, saremmo grati se volesse comunicarcele (whatsapp line: 3931600340). Ciò al solo scopo di far conoscere a tutti la verità in merito e fugare così ogni tentativo di bassa e spregevole manipolazione di una notizia tanto dolorosa. Solo a questo fine, dunque, pubblichiamo il video.

FullSizeRender

Per vedere il VIDEO clicca qui ⤵️

21/09/2021 – Ospedale San Marco di Catania

Aggiornamento del 23 settembre, ore 10.00

Stiamo raccogliendo in redazione diversi messaggi inerenti la notizia in essere, che Vi condividiamo: ⤵️

Come si può facilmente evincere dai messaggi, ancora regna molta confusione in merito…

Vi terremo aggiornati.

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *