CERCASI…LIBERTÀ, DEMOCRAZIA E VOGLIA DI LOTTARE!

4 Dicembre 2021 – di Marilena Messina- Redazione Co.Te.Li

PARLANO GIÀ DI QUARTA DOSE…(LOCATELLI FA LE COSE PER BENE ?!). SIERI OGNI TRE MESI IN GRECIA…RICHIAMI ANNUALI…. LO SAPETE CHE LE DOSI SONO CIRCA 8 ??? PIÙ I RICHIAMI ANNUALI, PROBABILMENTE UNITI ALL’ANTINFLUENZALE…

IO NON SO QUALE FISICO ERCULEO POSSA RESISTERE A TUTTO QUESTO BOMBARDAMENTO DI VELENI SANTI… SAPETE CHE IL PERIODO DI TEMPO FRA UNA DOSE E L’ALTRA SARÀ SEMPRE PIÙ BREVE?
CAPITE PERCHÉ??? NE HANNO COMPRATE UN QUANTITATIVO ENORME E DEVONO SIRINGARVI NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE… PRIMA CHE VI VENGA UN COLPO.

ALTRIMENTI IL MARITO DELLA VON DER LEYEN COME FA AD ARRICCHIRSI… E PFIZER A PRENDERE PREMI??? POI C’È L’OMS CHE, CON MACRON E DRAGHI, HA GIÀ STABILITO COME AFFRONTARE, INSIEME A BIG PHARMA, LE FUTURE PANDEMIE…

CHE MAGHI!!! CHE ALTRUISTI !!!
BILL GATES VERRÀ SICURAMENTE PREMIATO CON IL NOBEL PER LA PACE… PERCHÉ “QUESTE” SARANNO LE NUOVE GUERRE DA VINCERE!!!
LUI, IL NEMICO LO CONOSCE BENISSIMO, FIN DA PRIMA CHE VENGA MANIPOLATO NEI LABORATORI (NEI SUOI!!!).

INTANTO GLI AFRICANI, SENZA ALCUN CONTROLLO, ARRIVANO PER LA SOSTITUZIONE POPOLARE E DI MANO D’OPERA… D’ALTRA PARTE L’INQUILINO DELL’ELISEO, AVRÀ FATTO UN ACCORDO ANCHE SU QUESTO CON MARIOTTO E SERGINO.

MICA LA LAMORGESE È STATA SCELTA A CASO! E CERTAMENTE DOPO AVER PRESO ISTRUZIONI DA SCHWAB… DALL’ALTO DELLA PIRAMIDE OCCHIUTA.

POI C’È IL PAPA…(DA UN GRADINO PIÙ BASSO DELLA STESSA PIRAMIDE), CHE CONTINUA A DIMOSTRARE AMORE E DISINTERESSATO ALTRUISMO PRELEVANDO PROFUGHI E PORTANDOLI IN ITALIA… MA NON IN VATICANO…PERCHÉ SIAMO NOI CHE DOBBIAMO MANTENERLI DIMOSTRANDO SENSO CRISTIANO… MICA LUI.

LO STESSO SENSO CRISTIANO CHE DOBBIAMO AVERE, PUNTURANDOCI TUTTI… MAGARI IN CHIESA. PERCHÉ TRA NON MOLTO IN QUELLA MANGIATOIA, IL 25 DICEMBRE NON SCOPRIREMO UN BAMBINELLO, MA UNA “SACRA” FIALA…, MAGARI AVVOLTA DA UNA BANDIERA ARCOBALENO (CHE QUELLA STA BENE SU TUTTO… TUBINO NERO E TACCO 12 COME OGNI PARTY CHE SI RISPETTI).

AD ESSER MESSI IN CROCE SAREMO NOI… CHE GIÀ SIAM PERSEGUITATI… MA NON PARAGONIAMOCI PER FAVORE A CERTI ALTRI PERSEGUITATI CHE VENIVANO BUTTATI NEI FORNI CREMATORI… EH NO!!!

SI SONO/ CI SIAMO EVOLUTI… PERCHÉ AL MACELLO DOBBIAMO ANDARCI DA SOLI, FIRMANDO PURE IL CONSENSO! MI VIENE IN MENTE CHE, QUANDO SI BRUCIAVANO LE DONNE SUL ROGO CHI LE ARDEVA AVEVA RAGIONE E LE DONNE VENIVANO CHIAMATE STREGHE!!!.

E ANCORA… MI VIENE IN MENTE CHE, QUANDO GALILEO O KOPERNIKO PARLARONO DELLE SFERE CELESTI… QUELLI CHE AVEVANO RAGIONE FURONO COLORO CHE LI CHIAMARONO ERETICI, E BRUCIARONO PURE GIORDANO BRUNO.

D’ALTRA PARTE SE L’HANNO FATTO CON LORO ED HANNO CROCIFISSO IL FIGLIO DI DIO … PERCHÉ MAI NOI DOVREMMO ESSERE RISPARMIATI???

MA RICORDATE BENE.
CHI PERSEGUITA SARÀ PERSEGUITATO.
CHI DISCRIMINA DISCRIMINATO.

DIO È CON NOI… SICURO… E SE IL POPOLO ALZA LA TESTA DIO SI METTE ALLA SUA TESTA…QUINDI…
QUINDI …
QUINDI …
QUINDI …
ALZIAMO LA TESTA E MUOVIAMO LE TERGA, PER GLI AULICI, E…IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…PER I PRATICI!!
PERCHÉ CI AVETE ROTTO I MARRONI CON LA RESISTENZA GANDHIANA E I CELLULARI ACCESI LA NOTTE IN PIAZZA…
ANDIAMO OLTRE. MA OLTRE…OLTREEE!

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇 DOVE SIETE… LIBERTÀ, DEMOCRAZIA E VOGLIA DI LOTTARE?! BASTA SOTTOSTARE E ASSECONDARE CHI HA DECISO CHE QUESTO PAESE DEVE AFFONDARE. E CON LUI IL POPOLO ANCORA TROPPO PASSIVO👇👇👇👇👇

Condividi: