Comunicato: “GenerazioneBastaGià” prende le distanze da Erasmo Vecchio di “Identità Siciliana” e da quanto riportato su “I Nuovi Vespri”
Comunicato stampa del Movimento indipendentista Siciliano “Generazione Basta Già”:
Dopo l’ennesimo atto di sciacallaggio, gli INDIPENDENTISTI Sociali Siciliani di “GenerazioneBastaGià”, prendono le distanze da quanto dichiarato nei social dal porta voce di identità siciliana, Erasmo Vecchio, e dalle ingannevoli informazioni riportate da “I nuovi vespri”.
Questo continuo voler tirare dalla giacca i giovani indipendentisti organizzatori di Pergusa e tacciare come fosse il proseguo una riunione di Caltanissetta tenutasi da Identità Siciliana, alla presenza di gilet arancioni, vox Italia, M24 e tanta ma tanta babele, ci induce a dover per forza di cose prendere le nette ed immediate distanze e rimarcare l’assoluto diniego a suddette affermazioni di mendace natura.
Che il lavoro “pulito” di GenerazioneBastaGià desse fastidio, l’avevamo compreso sin dalle prime battute, ma che si arrivasse a si tanto arrivismo legalizzato anche da parte di informazioni super partes, almeno cosi definite ci viene complesso digerirlo.
Andiamo per ordine.
Siamo stati invitati ad una riunione di partito a cui per problemi di nubifragio abbattutosi non abbiamo potuto partecipare come presenza. Ma l’invito era per un congresso di partito e nulla più che niente se non un normale proliferare le nostre intenzioni, ben conosciute a tutti, ma che nulla avesse a che fare con la “continuazione di Pergusa” come amano tanto affermare testata e Identità siciliana.
Ci siamo accorti dell’ennesimo pasticcio e dell’ennesima volontà di mettere il cappello sopra ogni cosa, ma ne abbiamo le scatole piene di “personaggi” che cercano solo di affermare il proprio “IO” al nostro tanto amatissimo “NOI”.
Se qualcuno efferatamente giudicava “pollaio indipendentista” noi amiamo chiamarla “babele Indipendentista” in cui c’infiliamo anche le volpi e non solo gli agnelli di codesta sfera…
Ci domandiamo se qualcuno, in modo subdolo, oltre che meschino, non venga pagato per dividere, per il momento resta una supposizione, ma riteniamo sia una verità celata.
Non di meno abbiamo cercato di inviare un messaggio a suddetta rubrica giornalistica che sembra fare orecchio da mercante… non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
Non di meno una delle nostre portavoce, nonché “Caterina Carsidona”, mandata a rappresentanza di Sicilia Donna, come si evince dall’intervento, espone la sua tesi, inconsapevole di questo proseguo, INESISTENTE.
La commissione rieletta a Pergusa si riunirà nelle prossime settimane per definire l’accordo tra i maggiori movimenti autonomisti/indipendentisti presenti e per operare nel territorio sotto un’unica voce e con un’unica militanza, e nulla ha a che vedere con prosegui di lavoro con Vox Populi, Gilet Arancioni, e M24, Italexit etc etc, con cui nel futuro prossimo non escludiamo accordi o strategie ma che nell’immediato non abbiamo alcuna voglia ne volontà di far rientrare nel pentolone esplosivo della sfera sicilianista, partiti e sigle di natura nazionale.
Come precedentemente detto chiediamo immediatamente la rimozione di suddetta MENDACE informazione.
Altresì ci adoreremo nelle sedi opportune .
In fede
gli Indipendentisti Sociali di generazione Basta Gia’