Comunicato MSA: MUSUMECI NO-SENSE, come si gioca a fare i dittatori sanitari.

2 dicembre 2021 – Comunicato MSA (Movimento Siciliano d’Azione)

⚠⚠⚠SEMPRE PEGGIO …

🤦‍♂️Ci risiamo! Ancora una volta, Nello, al secolo Nullo, Musumeci, governatore di Sicilia, gioca a fare il bello ed il cattivo tempo sulla pelle dei Siciliani!

🧋Questa l’ultima “perla” che il satrapo Musumeci ha voluto regalare a noi siciliani per le prossime festività : obbligo di mascherina all’aperto per tutti, dai 12 anni in su… Ovunque! “Nei luoghi pubblici ed aperti al pubblico”, quindi pure sull’Etna od in riva al mare! PER TUTTI I SUDDITI! NON SOLO A QUELLI NON VACCINATI!!! (Cit. V. Mannello) E senza che i numeri dell’emergenza lo giustifichino…
(n.d.r.: qui il testo integrale dell’ordinanza in oggetto ➡️ Ordinanza n. 101. dell’1 dicembre 2021)

⚠️E dire che il “caro” Nellino, di questioni siciliane veramente urgenti di cui occuparsi ne avrebbe… Ha solo l’imbarazzo della scelta… (se vuole possiamo fornirglielo noi un elenco dettagliato…) Ma niente. Lui fa solo quello che il governo centrale d’Italia gli dice di fare… Adesso interessano i vaccini? E lui spinge su quello!

🧐SIA CHIARO! Il Movimento Siciliano d’Azione non entra nel merito della questione medico/sanitaria, e si dichiara assolutamente a favore della LIBERTÀ DI SCELTA. Ognuno decida per sé sul proprio corpo.

👺È la questione politica la sola di cui ci interessa parlare. Ed in questo senso non possiamo fare a meno di notare che il “caro” Nellino nemmeno stavolta ha perso tempo nel manifestare la sua storica indole autoritaria e la sua ancor più storica “sudditanza” a Roma.

😵‍💫 Come se non fosse bastato l’infinito elenco, colmo di elementi di politica dozzinale e creativa, atta soltanto a penalizzare la nostra Isola e la nostra gente, il caro (come il prezzo che i Siciliani stanno pagando per la sua amministrazione) Musumeci, fa un altro balzo in avanti con uno dei più bislacchi ed insensati provvedimenti sociosanitari presi dalle idi di quel nefasto marzo 2020 ad oggi.

😷 Difatti, in una Sicilia in zona bianca, scatta l’obbligo delle mascherine anche all’aperto, con pene persecutorie ed una polizia armata come la Gestapo, pronta ad agire contro “criminali” a volto scoperto dai 12 anni in su.

🤬 Come può essere tollerata oltre l’incapacità amministrativa e politica di questo soggetto?
Come può la nostra Isola accettare placidamente tanta inettitudine ed inefficienza?

😓 Il nostro timore è uno solo, che la naturale e sana disobbedienza civile che scaturirà da misure così folli e demenziali, possa evolversi, com’è nell’indole indomita del Popolo Siciliano, in situazioni border line, che potrebbero davvero aumentare i contagi e mettere a rischio la vita dei nostri concittadini.

🇧🇹 Pertanto, nonostante la profonda rabbia, che scaturisce copiosa in virtù di certe prese di posizione così balorde, il Movimento Siciliano d’Azione , non negando l’esistenza di un virus subdolo come il SARScov2, Vi invita sempre e comunque alla prudenza e alla massima attenzione. Nonostante questi loschi figuri vi stiano marciando sopra… An.Tu.Do.
(Ufficio stampa M.S.A.)

Per chi fosse interessato ad iscriversi al Partito:

In attesa del conto corrente intestato al Movimento Siciliano d’Azione, potete già iscriverVi (regolarizzando successivamente con il pagamento della quota di adesione direttamente tramite bonifico o bollettino postale di conto corrente). 

Queste, attualmente, le modalità di iscrizione:

  • – Riempire e firmare il modulo di ADESIONE
  • – Firmare il modulo per il CONSENSO ALLA PRIVACY
  • – Allegare fotocopia DOCUMENTO D’IDENTITÀ in corso di validità 
  • – Inviare il tutto al seguente indirizzo email:

iscrizionimsa@gmail.com

Sarete successivamente ricontattati per il versamento della quota e l’invito alla 1a assemblea generale del partito che dovrebbe tenersi intorno al 18 dicembre c.a. e di cui daremo comunicazione per tempo.

ANTUDO 🔥

Condividi: