Conte indagato per i DPCM. IL GIP di Reggio Emilia trasmette gli atti al Tribunale dei Ministri [VIDEO]

28 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

ECCO LA NOTIZIA CHE STAVAMO ASPETTANDO ⤵️⤵️⤵️

PER IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA I DPCM DI CONTE POTREBBERO COSTITUIRE REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA.

AVV.MORI – “Ai tempi del lockdown vi avevo invitato a scaricare e depositare la mia denuncia all’allora Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte per aver impedito la libertà personale dei cittadini italiani, mettendo il Paese agli arresti domiciliari. La misura era completamente illecita per la nostra Democrazia. E’ stato questo il primo grave strappo allo stato di diritto in nome della pandemia.

Nei mesi sono arrivate decine e decine di archiviazioni, spessocon motivazioni surreali.

IERI LA BELLA SORPRESA! ⤵️⤵️⤵️
“Con ordinanza depositata il 27 dicembre il Tribunale di Reggio Emilia, facendo proprie gran parte delle mie considerazioni ha trasmesso gli atti alla Procura della Repubblica di Bologna, ritenendo correttamente competente sul caso il Tribunale dei Ministri.

Qui c’è l’ordinanza di rigetto della richiesta di archiviazione per il reato di sequestro di persona per l’ex avvocato degli italiani, Conte:

CCF_000580 (1)

(Fonte: “Il Re è Nudo” – https://t.me/ilreenudonotiziarioindipendente Redattore Fabio D’Angelo)

Il bello dell’ordinanza sono i quesiti giuridici che il Tribunale pone e di cui vi do lettura nel video ⤵️⤵️⤵️

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 CONTE INDAGATO PER I DPCM: IL GIP DI REGGIO EMILIA HA TRASMESSO GLI ATTI AL TRIBUNALE DEI MINISTRI👇👇👇👇👇

Condividi: