Cos’è un Regime?

10 ottobre 2021 – (di Dino Terrana, Monica Tomasello, Marzia Chiocchi – Fonti immagini e video: Local Team, Mercurius5, Web/Facebook)

Ieri, 9 ottobre 2021, è stata una di quelle giornate che che verrà ricordata a scuola (semmai esisterà ancora una scuola…) nei libri di storia (semmai ancora esisteranno i libri…); ciò che verrà raccontato però, visto ciò che sta accadendo da quasi 2 anni a questa parte, possiamo solo sperare che corrisponderà alla verità. Ma questo, probabilmente, dipenderà anche da noi…

Non si faccia “di tutta l’erba un fascio”

Ferma restando la condanna ad ogni tipo di violenza, speriamo che non si faccia di tutta l’erba un “fascio” (mai parola fù più azzeccata come questa adesso).

I fatti d’altronde, li conosciamo tutti. Grazie ai social li possiamo vedere in diretta, proprio mentre accadono. Nonostante questo, però, i media di “regime” si ostinano a negare l’evidenza e continuano a dirci che “il cavallo è nero” nonostante noi tutti abbiamo davanti l’inequivocabile immagine di un “cavallo bianco”.  Ma, si sa, ciò che ha sempre caratterizzato ogni tipo di regime dittatoriale è stato proprio l’utilizzo dei media a fini di propaganda…

Cos’è un regime?

Senza voler scendere in complicate disquisizioni su ciò che è o non è un regime, basterà  leggere le parole di Dino Terrana, alle quali abbiamo allegato diverse immagini e video, per capire un po’ meglio.


(testo di Dino Terrana)

Regime è quando nei tg non mostri la piazza pacifica e colorata.

Immagini dal web

Video di Marzia Chiocchi (www.Mercurius5.it) ⤵️

Regime è quando spari gli idranti su donne e famiglie con bambini con le mani alzate senza che ce ne sia il motivo e nei Tg non ne fai menzione. Video di Local Team ⤵️

Regime è quando non mostri nei TG a Milano i poliziotti che lasciano passare i manifestanti e si incamminano assieme. Video di Local Team ⤵️

Regime è quando fai di tutto l’erba un “fascio”, perché così ti fa comodo.

 

Regime è quando non ti poni, o meglio, fai finta di non porti il perché da Luglio sono scesi milioni di italiani in Piazza.
CLICCA sull’immagine sotto per vedere tutte le foto ⤵️

Guardateli i volti di questi pericolosi criminali!

Video di Local Team ⤵️

Anche Catania si fa sentire

Raffaele Panebianco: “Catania presente. No green pass. Libertà di scelta. Terapie domiciliari immediate. Rispetto per il lavoro e i lavoratori.”

Video di Francesca Briganti ⤵️

  • Alcuni commenti dai Social: ⤵️

Messaggio alle forze dell’ordine

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su: ⤵️
https://www.mercurius5.it/2021/10/10/cose-un-regime/

Condividi:
1 commento
  1. Antonia Maria
    Antonia Maria dice:

    LA GRANDE PATRIOTTICA CATANIA! DALLA SICILIA L’ACCORATO SUSSURRO DELL’EROICA E DIGNITOSA LOTTA CONTRO LA DITTAURA CHE CORRE DAL SUD AL NORD E DAL NORD AL SUD IN UN’UNICO CORO DI PACIFICA SOMMOSSA ITALIANA CHE, COME LA GOCCIA DELL’ACQUA SCAVA LA ROCCIA, INONDERA’ OGNI STANZA DELLE CAMERE STUPRATE E VIOLENTATE NELLA DEMOCRAZIA DI UN POPOLO CHE IN UN SECOLO SI RITROVA PER LA SECONDA VOLTA A VIVERE GLI ERRORI E GLI ORRORI DELL’OLOCAUSTO.
    COS’E’ UN REGIME…OGGI 9 OTTOBRE E LA VILTA’ DI UN GOVERNO AUTARCHICO CHE HA BISOGNO DI INCOLPARE IL POPOLO DELLA VIOLENZA DELLA PROPRIA DITTATURA!

I commenti sono chiusi.