CRISANTI: IL PIÙ INCOERENTE DEI VIRUSTAR [VIDEO]

01 Gennaio 2022 – Redazione Co.Te.L.I.

ANDREA CRISANTI È SENZA DUBBIO IL VIROLOGO CHE MANIFESTA PIÙ SPESSO INCOERENZA. PASSA, A GIORNI ALTERNI, DA FRASI TIPO “I VACCINI SONO L’UNICA RISPOSTA CONTRO IL VIRUS” A “IL PUZZLE DI VACCINI, CON MIX DI FARMACI DIVERSI, NON CONSENTE DI AVERE DATI SULLA PROTEZIONE DEI VACCINATI. È STATA CREATA UNA FOLLIA”. PER POI PASSARE ALLE VACCINAZIONI DEI BAMBINI DICENDOVACCINO AI BAMBINI? NON C’È FRETTA, È DEMAGOGIA SANITARIA. IN ITALIA SI PUÒ CRITICARE IL PAPA, MA NON IL CTS, L’EMA O L’AIFA (2 DICEMBRE 2021) FINO A CANTARE UN’IDIOTA CANZONCINA INSIEME AI CRIMINALI COLLEGHI PREGLIASCO E BASSETTI AFFERMANDO “I DATI SONO OTTIMI, PERÒ C’È UNO ZOCCOLO DURO DA CONVINCERE”

PER NON PARLATE DELL’INTERVENTO IN COLLEGAMENTO SLL’ARIA CHE TIRA, DOVE MYRTA MERLINO GLI HA FATTO UNA DOMANDA SUI “VIROLOGI CANTERINI”.“Crisanti è stato rapito e torturato per cantare quella canzoncina – ha scherzato la Merlino – non è farina del suo sacco mettersi a fare quella cosa lì”.

GUARDATE E ASCOLTATE LE PAROLE CON CUI CRISANTI GIUSTIFICA LA SUA PERFORMANCE ⤵️

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 CRISANTI: IL PIÙ INCOERENTE DEI VIRUSTAR. IN UN INTERVISTA SPIEGA PERCHÉ HA CANTATO. [VIDEO]👇👇👇👇👇

Condividi: