Dal Giappone una lezione di civiltà e democrazia all’Italia. Nessuna vaccinazione obbligatoria o discriminazione nel rispetto dei Diritti dell’Uomo

13 Dicembre 2021 – Redazione

Il Ministero della Salute giapponese incoraggia i cittadini a ricevere il “vaccino”; tuttavia, sottolinea che non è obbligatorio:

“Sebbene incoraggiamo tutti i cittadini a ricevere la vaccinazione COVID-19, non è obbligatoria. La vaccinazione sarà data solo con il consenso della persona da vaccinare dopo le informazioni fornite”

Inoltre, il governo raccomanda a coloro che stanno considerando di procedere con la vaccinazione, di considerare attentamente sia la sua efficacia che gli effetti collaterali.

“Si prega di vaccinarsi di propria decisione, comprendendo sia l’efficacia nella prevenzione delle malattie infettive che il rischio di effetti collaterali. Nessuna vaccinazione sarà effettuata senza consenso”

Inoltre, sottolineano che le imprese non costringono i dipendenti a ricevere la vaccinazione sperimentale. Né i dipendenti dovrebbero discriminare coloro che la rifiutano:

“Per favore, non costringere nessuno sul posto di lavoro o coloro che ti circondano alla vaccinazione e non discriminare coloro che non sono stati vaccinati”

Il governo fa riferimento anche a unConsiglio sui Diritti Umani comprese le istruzioni per la gestione di eventuali reclami se la popolazione dovesse affrontare discriminazione “vaccinale” sul lavoro.

FONTE: ⤵️⤵️⤵️

https://www.mhlw.go.jp/stf/covid-19/vaccine.html

________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 Dal Giappone una lezione di civiltà e democrazia all’Italia. Nessuna vaccinazione obbligatoria o discriminazione nel rispetto dei Diritti dell’Uomo👇👇👇👇👇

Condividi: