David Sassoli ricoverato, grave complicanza per disfunzione al sistema immunitario

10 gennaio 2022 – Redazione Co.Te.L.I.

Il presidente del Parlamento europeo ha cancellato tutti gli impegni ufficiali. David Sassoli è infatti ricoverato dal 26 dicembre in una struttura ospedaliera italiana. Lo riferisce il portavoce, spiegando che il ricovero si è reso necessario “per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario”.

A settembre Sassoli era già stato ricoverato all’Hôpital Civil di Strasburgo, ma per una polmonite dovuta, così è stato detto ufficialmente…, al batterio della legionella. Una settimana dopo era stato lo stesso Sassoli ad annunciare il rientro in Italia.

C’era poi stata una ricaduta, dalla quale il politico del Partito democratico si era ripreso in tempo per partecipare alla sessione plenaria del Parlamento a Strasburgo dal 22 al 25 novembre 2021. Sassoli ha presieduto l’Aula anche in occasione della sessione dal 13 al 16 dicembre dello scorso anno.

Le nuove complicazioni lasciano il punto interrogativo sulla partecipazione dell’ex giornalista del Tg1 alla plenaria a Strasburgo della prossima settimana, proprio quando è attesa la votazione per il nuovo presidente dell’Aula e quando il presidente francese, Emmanuel Macron, presenterà agli eurodeputati il programma della presidenza dell’Ue.

ALTRI AGGIORNAMENTI, SE CE NE SARANNO, NELLE PROSSIME ORE

(P.S.: Il fatto che David Sassoli abbia cominciato ad avere così gravi problemi di salute soltanto dopo essersi sottoposto ai vaccini è assolutamente una “coincidenza” e di “nessuna correlazione”…)

________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia MC Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 DAVID SASSOLI RICOVERATO, GRAVE COMPLICANZA PER UNA DISFUNZIONE AL SISTEMA IMMUNITARIO. A VOI LA SPIEGAZIONE SULLE CAUSE👇👇👇👇👇

Condividi: