DDL Draghi, nuove restrizioni e vaccino obbligatorio – Antonello Musmeci: “Ha vinto la prepotenza e la tecnocrazia, che fa dell’Italia la Cina d’Europa”

06 dicembre 2022 – di Antonello Musmeci

E alla fine, come paventavo da tempo, ha vinto la prepotenza e la tecnocrazia, che fa dell’Italia la Cina d’Europa.

L’ operazione di Mario Draghi, presidente del consiglio mai eletto dal popolo, e’ una ulteriore compressione dei diritti individuali.
Draghi, agevolato dalla paura generale, galvanizzato dal suo esercito di tecnocrati e rassicurato dal miscuglio delle etnie politiche che lo sostengono, ha dato un ulteriore calcio nel sedere a milioni di italiani che non la pensano come lui.

Francesco Cossiga, uno dei Presidenti piu’ spartani e muscolari della nostra storia repubblicana, definiva Draghi un uomo esecrabile e bugiardo, in grado di compiere qualsiasi azione, pur di mantenere l’egemonia del consenso, approrifittando di una intelligenza mefistofelica e funzionale ad ogni sistema di potere.

L’Italia resta dunque l’unico Paese all’interno dell’Europa, ad adottare misure estreme, che sembrano piu’ dettate da un ostracismo di Stato, che da una effettiva e logica esigenza sanitaria.
Del resto, noi Italiani, abbiamo accettato governi presieduti da Ministri e Presidenti del consiglio, collusi con la Mafia, con Gladio, la p2 etc etc.

Abbiamo pagato e continuiamo a pagare
tasse insopportabili, per concedere agio e privilegio a parlamentari e burocrati che fanno finta di preoccuparsi del popolo sovrano.

Siamo anche un Paese di pavidi e prevalentemente di privilegiati, che vivono in gran parte nell’agio e sempre al fianco di chi vince.
Quindi, anche questa sproporzionata decisione, verra’ assecondata da tutti, anche da quel presunto zoccolo duro, che non vorra’ rischiare piu’ di tanto.

Resta ancora da comprendere l’effettiva necessita’ di un provvedimento cosi caustico, considerando che, in queste ultime settimane, alcuni dei piu’ autorevoli scienziati, anche all’interno dell’OMS e del CDC, sono sempre piu’ convinti che il covid si stia avviando ad una fase di depotenziamento e che, una volta superato il plateau, comprimera’ la sua curva di contagio, trasformandosi in un qualcosa di endemico ma non pericoloso.

Spesso i governi Italiani, usano provvedimenti apparentemente eccessivi, per mettere toppe a mancanze strutturali, a decisioni errate o, semplicemente, per mantenere la loro egemonia parlamentare che, in una circostanza normale, li avrebbe cancellati dalla storia.

Antonello Musmeci spy report 6 gen 2022

Condividi: