DDL Zan – Pro Vita & Famiglia nell’occhio del ciclone. Attaccata la sede di Roma.
Comunicato di Pro Vita & Famiglia:
Pro Vita & Famiglia si trova nell’occhio del ciclone creato dal ddl Zan. Un ciclone che rischia di spazzare via la libertà, la famiglia, i diritti delle donne e l’innocenza dei bambini.
Il ddl Zan arriverà in aula al Senato martedì prossimo. Si annuncia battaglia. È iniziato un conto alla rovescia che potrebbe portare in pochi giorni all’approvazione di una delle leggi più pericolose di sempre oppure – al contrario, come speriamo – al rigetto del ddl Zan e ad una grande vittoria delle forze per la famiglia, per la libertà e per i bambini. Sono quindi gli ultimi giorni di questa battaglia fondamentale.
Siamo stati attaccati e insultati perché siamo la “prima voce” contro il ddl Zan e le derive del gender. Pochi giorni fa la nostra sede a Roma è stata imbrattata di notte, segnata da slogan volgari (vedi qui sotto una foto dopo l’attacco) e sono apparse scritte persino all’Università di Perugia avvertendoci di stare alla larga dall’università.
Ma questi fatti di certo non ci spaventano, anzi (ci siamo quasi abituati!). Pro Vita & Famiglia ha raddoppiato gli sforzi per difendere le famiglie, le associazioni e i nostri figli dalle grinfie del ddl Zan:
– abbiamo organizzato una grande manifestazione a Torino che ha attirato l’attenzione della stampa e dei notiziari nazionali, come il TG5.
– inoltre, abbiamo promosso decine di manifestazioni di piazza nelle ultime settimana, da nord a sud, con banchetti informativi e volantinaggi a Milano, Roma, Torino, Napoli, Lucca, Lecco, Benevento, Bolzano, solo per citarne alcune.
– siamo intervenuti in trasmissioni televisive a livello nazionale, ad esempio su Rete4.
– abbiamo appena lanciato il video-documentario “Ddl Zan – Attacco alla libertà” che ha già raggiunto in pochi giorni decine di migliaia di visualizzazioni tra Facebook, Youtube e altre piattaforme.
Guarda il video: https://youtu.be/QVjphx_-L1U
Grazie a numerosi generosi sostenitori siamo riusciti a rompere la coltre di silenzio che copre uno dei peggiori disegni di legge della storia. Mediante le azioni di sensibilizzazione e di informazione, Pro Vita & Famiglia ha raggiunto centinaia di migliaia di italiani che del ddl Zan non sapevano nulla o che erano male informati. Siamo anche intervenuti a livello istituzionale, al Senato e presso i politici per incoraggiare quelli contrari al provvedimento, convincere gli indecisi e mettere in difficoltà i favorevoli al ddl (anche mediante camion vela e gazebo informativi nei Comuni dove i promotori del ddl Zan sono stati eletti)…
Ora che il ddl andrà in aula dobbiamo intensificare le attività di sensibilizzazione, continuare ad informare i senatori indecisi o male informati, organizzare manifestazioni, convegni ed eventi informativi in numerose altre città (tra le quali Ancona, Pescara, Trapani, Palermo, Como, Trento, Brescia, Bergamo).
Il futuro dei nostri figli dipende dal coraggio con il quale ci saremo battuti.
Chi desiderasse sostenerci può farlo anche attraverso una piccola donazione.
Con Carta di Credito e Paypal cliccando qui.
Oppure su:
Conto Corrente Postale
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
CCP: 1018409464
Conto Corrente Bancario
Intestatario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Cassa Rurale Alta Vallagarina
IBAN: IT89X083053582000000005864
https://www.provitaefamiglia.it/contatti