Di M. Bolognetti: “SCROOGE SPERANZA E LO SPIRITO DEL NATALE.“

15 novembre 2021 – di Maurizio Bolognetti – Immagini di Monica Tomasello

“Salviamo il Natale”, è questo il nuovo mantra dei sedicenti esperti che stanno governando questa emergenza sanitaria.

Come intendono salvarlo e salvarci? Semplice, con un tampone ogni 24 ore per chi ha scelto di non vaccinarsi e con la terza dose di non vaccino per chi ne ha già fatte due.

Risultato? Un inaccettabile salasso per le tasche di coloro che non intendono cedere agli ignobili ricatti di questa manica di cialtroni e libertà di infettare per coloro che ancora pensano che questi vaccini non sterilizzanti garantiscano la vita eterna.

Intanto, l’immunità di gregge non ci sarà: è stata convenientemente sostituita dall’immunità di comunità.
Dimenticavo, non c’è nemmeno una epidemia dei non vaccinati, ma in compenso c’è una pandemia di eventi avversi sottostimati e occultati.

Saluti da Lamorgesistan!

Maurizio Bolognetti

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su www.Mercurius5.it ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 DI M. BOLOGNETTI “SCROOGE SPERANZA  E LO SPIRITO DEL NATALE”👇👇👇👇👇

Condividi: