Dittatura sanitaria e Green Pass. Trieste, issata una rete metallica che taglia in due le Rive. – Andrea Giuffrida: “SIETE COLPEVOLI E LO SAPETE”

6 novembre 2021

TRIESTE, Corteo NO GREEN PASS: erette grandi reti per sbarrare l’accesso dei manifestanti in piazza Unità (tra le due Rive). La piazza era diventata il simbolo della protesta ma oggi, sabato 6 novembre, il corteo che si snoderà alle 15 da piazza Libertà non potrà raggiungerla.

Il commento del dott. Andrea Giuffrida:

Siete colpevoli e lo sapete.  
Lo sapete da quando avete iniziato.
Sepolcri imbiancati di falso perbenismo, incapaci e vili nella riflessione, poiché essa avrebbe comportato l’abbandono delle vostre comodità, senza le quali avreste visto benissimo i contorni dei vostri fallimenti.

Come novelli Dorian Gray, vi siete affrettati a commissionare il vostro ritratto, e come i peggiori bizantini lo avete fatto all’urlo del “… LO FACCIAMO PER FLI ALTRI!”.

Incapaci di analisi, memorizzate concetti per riconoscervi tra voi come un branco di bestie selvagge; incapaci di critica, semplicemente condannate, sconfitti dalle vostre paure gestite dai burattinai del terrore.

Ora vi si impone un altro giro di giostra, e come ciechi sbandate ancora, ammassati e confusi tra i vostri mormorii di disagio, che risalgono alle vostre coscienze come sentenze di condanna, che la testa sotto la sabbia non riesce a tacitare.

Il suono della verità è amaro, e la ricerca del “salvatore” corre lungo la strada asfaltata di ignoranza e vigliaccheria.
Tutto inutile.
Non ci saranno “salvatori” dagli occhi di cerbiatto, pronti a salvarvi.
Non ci saranno figuranti dalle bionde treccine ad indicarvi la strada del “mondo buono”.

Il perdono è cosa ardua, ma qualora accadesse … non dimenticheremo i vostri nomi, poiché ce lo ricorderanno le campane che suonano anche per voi.

Andrea Giuffrida


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su www.Mercurius5.it

CLICCA SUL LINK????? DITTATURA SANITARIA E GREEN PASS. TRIESTE: ISSATA UNA RETE METALLICA CHE TAGLIA IN DUE LE RIVE.-ANDREA GIUFFRIDA, 3V “SIETE COLPEVOLI E LO SAPETE”

 

Condividi: