ECCO COSA ACCADRÀ TRA POCO IN EUROPA SE IL PIANO DI GREAT RESET NON VERRÀ FERMATO
31 marzo 2022 – Redazione
ECCO COSA ACCADRÀ IN EUROPA NEL BREVE TERMINE SE IL PIANO PER IL GREAT RESET NON VERRÀ FERMATO | ELENCI BREVE:
– il Consiglio europeo ha già modificato la risoluzione 2361 e non si oppone più alla vaccinazione obbligatoria.
– A partire dal 1 luglio 2022 l’UE ha annunciato la legislazione per i certificati UE COVID 19 obbligatori che potrebbero privarci di tutte le libertà se non avremo un certificato QR covid. Se ci sarà una maggioranza di Stati membri favorevoli alla legislazione, verrà introdotta la vaccinazione obbligatoria.
– Alla fine del 2022/2023 ci sarà probabilmente una moneta digitale.
– L’UE imporrà un ID digitale a ogni cittadino. (Gli olandesi lo hanno già e si riferiscono già alla versione UE sul sito Web digld.nl ) La versione definitiva dell’id digitale arriverà in autunno con la “prossima ondata” di Covid-19 (o chissà quale altra diavoleria).
– Tutti gli sportelli automatici saranno sostituiti da sportelli con codice QR nel prossimo futuro, il Belgio li sta già installando a pieno regime.
– L’UE mira a rendere i contanti completamente privi di valore entro 18 mesi.
– La risoluzione dell’UE priva permanentemente ogni persona della sua integrità fisica.
Il documento vero e proprio può essere scaricato QUI. (Anche se fa uso di giochi di parole è facile comunque comprendere quanto tutto questo sia reale).
L’Ucraina è la “battaglia finale”, ma è anche una “distrazione”, oltre che un mezzo per portare a termine il VERO ORDINE DEL GIORNO, per rendere il denaro senza valore in pochi mesi!
Nuove leggi stanno continuando ad essere approvate SILENZIOSAMENTE nell’UE…
Ormai manca davvero pochissimo al grande…
(Fonte: Database Italia)
Solo una domanda, ma se tolgono la moneta normale, secondo voi tutti i cartelli della droga e le varie mafie che vendono la droga nel mondo, chiudono senza dire nulla? Secondo me ci sarà una rivolta a livello mondiale!