Elezioni – Santi Rando incontra i cittadini di Canalicchio a Tremestieri Etneo

 
Conclusi i cinque anni di mandato e raggiunti gli obiettivi preposti, il programma amministrativo di Santi Rando per il prossimo quinquennio poggia su basi solide, costruite faticosamente con l’aiuto non solo del comparto politico-amministrativo ma grazie anche alla partecipazione della comunità del paese, che ha collaborato in maniera attiva e responsabile al rilancio di Tremestieri Etneo dopo anni di buio.

Fatti salvi i principi cardine della buona amministrazione, gli obiettivi fissati da Rando per il nuovo mandato sono ambiziosi ma concreti, frutto della estrema conoscenza della macchina amministrativa, delle sue tempistiche e del suo funzionamento.

La comunità tremestierese è già unita e consapevole sia dell’impegno profuso nei cinque anni che della concretezza dell’azione amministrativa, ed è su questa scia che Rando intende dare seguito a quanto costruito a partire da giugno 2015.

Ieri pomeriggio il Sindaco Rando si è incontrato con la comunità tremestierese di Canalicchio a Largo Carnazza per fare il sunto di questi primi cinque anni di mandato e per al contempo esporre quanto in programma per i prossimi cinque.

Il prossimo incontro di Santi Rando con la cittadinanza, e che segnerà anche la chiusura della campagna elettorale, è fissato per domani alle ore 19.00 presso Piazza Dante a Tremestieri Etneo.

Condividi: