FLOP PER LA TERZA DOSE. I NUMERI NASCOSTI. MOLTI GLI ITALIANI CHE RINUNCIANO

7 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

La terza dose è già un flop. Gli italiani sono sempre più restii e le prenotazioni vanno a rilento. Così il governo, anche su questo, sta già pensando a come correre ai ripari! Ma i cittadini prendono tempo. Come spiega anche il quotidiano di regime “La repubblica”…”la corsa è iniziata da tre settimane ma è bassa la partecipazione dei concorrenti più attesi: i fragili”. Le coperture tra gli anziani non sono ancora soddisfacenti. “Ci sono 6,6 milioni di over 60 che potrebbero richiedere il richiamo ma non lo fanno”.

I numeri dei cosiddetti fragili sono chiari: “Ben 1,7 milioni di over 80, il 59% di coloro che hanno concluso il primo ciclo, non si sono ancora presentati per la terza dose. E questo anche se praticamente per tutti loro sono già passati 5 mesi dalla somministrazione della seconda dose. Il dato tra i settantenni è peggiore. Su circa 4 milioni che già potrebbero chiedere il booster, 2,4 milioni (il 60%) non si sono ancora presentati agli hub”. Infine ci sono i sessantenni.

In questa fascia di età circa 4,1 milioni si sono vaccinati tra dicembre 2020 e i primi di luglio, cioè oltre cinque mesi fa. Ebbene, all’appello mancano ancora 2,5 milioni di queste persone, quasi il 61% del totale. In tutto questo, come sempre, le Regioni viaggiano a velocità diverse e ad aver più problemi sono quelle dove la prima fase della campagna non è andata bene.

Dov’è lo “schiacciante” successo della campagna vaccinale di Draghi e Figliuolo? TROPPE BUGIE LE BUGIE SINORA RACCONTATE

Gli ospedali sono ormai in prevalenza occupati da contagiati vaccinati con due dosi. Spiega sempre a “La RepubblicaAdriano Peris, che dirige la rianimazione del policlinico fiorentino di Careggi: “Ce ne sono anche nella nostra terapia intensiva. Chi arriva da noi ha una malattia identica a quella dei non vaccinati.”

RICORDIAMO CHE TRA COLORO CHE RIFIUTANO LA TERZA DOSE CI SONO MOLTE PERSONE CHE HANNO SUBITO EVENTI AVVERSI DOPO LA DOPPIA INOCULAZIONE E…HANNO PAURA!!!

ANCORA UNA VOLTA…REPETITA IUVANT!

_________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 FLOP PER LA TERZA DOSE. I NUMERI NASCOSTI. MOLTI GLI ITALIANI CHE RINUNCIANO. LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTISSIME!👇👇👇👇👇

 

Condividi:
1 commento

I commenti sono chiusi.