Genialata dell’Avvocato Marco Mori, OBBEDIENZA CIVILE: “Fate come dice il governo! Dal 15 ottobre non andate a lavorare, comunicando che non avete il Pass”
08/10/2021 – di Redazione
Si tratta di obbedienza civile. Sì. Avete capito bene: obbedienza civile!
Abbiamo una occasione imperdibile. Sia per chi non ha intenzione di vaccinarsi, sia per chi è stato costretto a farlo per poter lavorare.
Più siamo, meno giorni dura. Certo… perderemo qualche giorno di stipendio, ma bloccheremo veramente l’Italia e soprattutto convinceremo Draghi a tornare sui suoi passi.
Voi che avete ceduto al ricatto, ma siete stati costretti a cedere al vaccino, abbiate un sussulto di ribellione: unitevi a chi non ha la certificazione verde. Non andate a lavoro, comunicando che non avete il pass, e state a casa. Poi riempite le piazze e bloccate il sistema produttivo italiano. Tutti assieme, faremo cedere questo governo, che con la sua arroganza si è andato ad infilare in un vicolo cieco.
Avremo sempre il lavoro conservato, perché non c’è sospensione e potremo rientrare a lavoro quando vogliamo o con i tamponi o, per chi lo ha fatto, con il vaccino.
Incredibile ma vero! È una occasione imperdibile. Oltre ad aderire allo sciopero FISI, c’è a portata di mano lo stesso strumento messo a disposizione dalla loro legge.
Ascoltate bene le parole dell’avvocato Mori ⤵️
Fonte: Canale Telegram “Il Re è Nudo”
https://t.me/ComEtiSSicilia
Redattore: Fabio D’Angelo
Di seguito l’intervista dell’avv. Mori con Massimo Mazzucco ⤵️