GIORNALISTI DISPERATI non sanno più cosa inventarsi contro i liberi cittadini da loro definiti “no-vax”. – Le riflessioni del Movimento 3V

(di Magda Piacentini, Consiglio nazionale 3V)

03/09/2021 – Le maggiori testate giornalistiche Italiane, sono in forte apprensione!

Come si evince dai titoloni di prima pagina, usciti ieri in edicola, quelle che è più azzeccato definire le peggiori testate giornalistiche, le uniche e sole che si contendono il finanziamento pubblico, perché ormai non le compra più nessuno, si sentono in perfetto accordo sul grave pericolo che incombe oggi in Italia: l’esistenza dei no-vax!!!

Chi sono costoro?

Come si permettono di avere un pensiero divergente dall’imperativo categorico determinante sulle vaccinazioni?

Per il semplice fatto che sono divergenti, allora sono “criminali”.

Questa è la logica del sistema, quella logica che rispettosamente tutti questi finti giornali riportano e ripetono all’unisono e all’infinito.

Da mesi tutte le settimane migliaia di persone scendono in piazza a proclamare il rispetto dei diritti e della dignità umana. La richiesta del greenpass ha centuplicato le presenze in ogni città d’Italia. Naturalmente questa stampa, cieca e sorda, non ha visto nulla, non ha sentito nulla, non riporta nulla della realtà di queste manifestazioni, nulla delle richieste dei cittadini, nulla di vero e di oggettivo.

Finti giornalisti ciechi e sordi, ma non muti, anzi creativi: i loro titoli creano quella realtà che fa il loro comodo, il loro gioco. Che sia o meno rispondente al vero a loro non interessa nulla, li pagano per distorcere la realtà secondo i desiderata di chi cerca scuse per distruggere diritti e libertà e il prezzo per queste categorie è il dogma.

Migliaia di persone sulle piazze e non è mai successo nulla, nemmeno il più piccolo screzio con nessuno…e continua a non succedere nulla!!

Questo è il vero problema: la gente è determinata e composta.

Che fare? Se continuiamo così, nonostante la serrata censura del mainstream, può succedere che ci si accorga di qualcosa e questo è il vero pericolo!!

Bisogna correre ai ripari e impedire che alla massa distratta giunga la consapevolezza che esistono persone che esprimono un pensiero diverso, parlando di verità violata e libertà compromessa.

Questa gente deve essere criminalizzata, alla massa deve arrivare il solo ed esclusivo concetto che sono tutti criminali! Se il crimine non c’è, lo creiamo noi (sistema), iniziando a formare, attraverso i giornali consenzienti, il pensiero favorevole all’ipotesi.

Poi, è già successo in innumerevoli precedenti situazioni, dalla teoria passiamo ai fatti, creiamo disturbi e li addebitiamo ai no-vax. 

Strategia decodificata, ormai è storia.  L’unica grossa differenza che ci potrà essere in questa nuova edizione, è che questa volta, tutti, giornalisti compresi, perderemo salute e libertà. Così è deciso, così è scelto e soprattutto con il vostro generoso sostegno di pennivendoli, così sarà realizzato.

Magda Piacentini, Consiglio nazionale 3V

Fonte: post su Facebook: ⤵️

Condividi: