“Giù le mani dai bambini“: la nuova petizione promossa da ItalExit

16 Dicembre 2021 – Comunicato di ItalExit Sicilia, sez. Catania

Cari amici, sono passati diversi mesi dalla raccolta firme contro il green pass che grazie anche al Vs. sostegno ci ha visti protagonisti assoluti contro questo Governo “dei migliori nemici del popolo italiano”.

Migliaia sono state le firme raccolte che Paragone ha depositato il 16 novembre. https://www.ilparagone.it/attualita/petizione-contro-il-green-pass-italexit-deposita-le-firme-in-parlamento-un-successo/

Il Governo Draghi e il ministro Speranza nel frattempo sono andati avanti nel loro incomprensibile disegno, non tenendo conto delle 24 settimane di manifestazioni contro il green pass e del malcontento di intere categorie di lavoratori della Sanità, della Scuola e per ultimi i lavoratori delle Forze dell’Ordine.

L’obbligo del tampone ogni 48 per tutti i lavoratori rappresenta una vera estorsione ed infine la vaccinazione ai bambini della fascia da 5 agli 11 anni diventa incomprensibile e Italexit ha deciso di opporsi promuovendo una nuova raccolta firme per la petizione “giù le mani dai bambini” che inizierà da questo fine settimana.

 

A Catania troverete un banchetto per la raccolta delle firme sabato 18 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 13,30 in piazza Spedini-Cibali (la piazza dello stadio).

Ribadendo il ringraziamento per la partecipazione alla petizione precedente Vi invitiamo a firmare questa nuova petizione “giù le mani dai bambini” e a coinvolgere anche privatamente i vostri amici e conoscenti e a chi si propone personalmente consegnaeremo un modulo per raccogliere 25 firme.

Per qualsiasi chiarimento o contatto diretto inviare un messaggio whatsapp al 3475711468
oppure inviare un messaggio email a: italexitcatania1@gmail.com

Santo Musumeci, coordinatore regionale organizzativo Sicilia

Condividi: