Green pass: a ottobre obbligo per i dipendenti pubblici. Non basta: via alla terza dose

La strada sembra ormai segnata. In settimana la cabina di regia di riunirà per definire le modalità. Il Green Pass sarà  necessario anche per baristi, ristoratori e gestori di palestre.

QUELLA DEL GOVERNO E’ UNA FRETTA SENZA PRECEDENTI! MAI MESSA IN CAMPO NEI DECENNI PRECEDENTI PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE. E ORA…..MEDITATE!!!!! SA CHE NON POTRÀ IMPORRE UFFICIALMENTE L’OBBLIGO VACCINALE PERCHÉ’ L’EMA, FINO AL 2023, NON CERTIFICHERÀ I SIERI ANCORA IN FASE DI SPERIMENTAZIONE. PER QUESTO STA CERCANDO DI OBBLIGARE CON IL TERRORISMO MEDIATICO E PSICOLOGICO. VEDIAMO IN QUANTI CADRANNO ANCORA NELLA TRAPPOLA?????

Il governo ha deciso di accelerare sull’obbligo del green pass, e da ottobre verrà esteso ai dipendenti pubblici, nonostante le divisioni interne alla maggioranza. Dopo la cabina di regia che sarà convocata questa settimana dal presidente del Consiglio Mario Draghi, arriverà l’approvazione del decreto. Ma bisognerà lasciare trascorrere almeno 15 giorni per dare a chi non è vaccinato la possibilità di sottoporsi alla prima dose, condizione indispensabile per ottenere la certificazione verde.

Ristoratori, gestori di palestre e piscine, addetti ai trasporti a lunga percorrenza saranno i primi a doversi mettere in regola. Insieme ai dipendenti della pubblica amministrazione.

E intanto sarà avviata la procedura per la somministrazione della terza dose alle persone «fragili». Una road map che il governo chiuderà entro il 31 dicembre, quando scadrà lo stato di emergenza. Tre mesi scanditi da vertici e decreti per ripartire in sicurezza, riaprire le scuole in presenza scongiurando altri lockdown e nuove chiusure delle attività commerciali.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale

Vedi anche: ⤵️
https://www.mercurius5.it/2021/09/06/green-pass-a-ottobre-obbligo-per-i-dipendenti-pubblici-non-basta-via-alla-terza-dose/

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *