I gatekeeper, coloro che strappano consensi al fronte del dissenso schierandosi per l’astensionismo.
15 settembre 2022 – di Fabio D’Angelo
Il Re è Nudo
In Veritate Libertas
Diverse possono essere le posizioni politiche del dissenso, ma chi si riveste di una presunta purezza e prende posizioni astensionistiche, in realtà indossa la maglietta del nemico e lo aiuta a vincere la partita.
Il 26 settembre, a urne aperte, si sveleranno molti collaborazionisti del sistema, perché i numeri che usciranno faranno capire chi si trova dalla parte del popolo vessato e chi da quella del regime mondiale.
I numeri sono implacabili e non permettono nascondimenti di sorta. Aspettiamo al varco i procacciatore di astensione, i collaborazionisti del sistema che verranno scoperti dai i numeri.
Nel frattempo le fila di questi personaggi frustrati si ingrossano, da chi ricatta o ti unisci o mi astengo a finire da chi, poiché io non sono riuscito e gli altri sono i cattivi, allora non voto.
Se si esaminana singolarmente la loro storia: questa è gente che non è riuscita a colmare il proprio ego smisurato…
Chi ha fallito un referendum contro il green pass e la sua frustrazione la colma con una costituente ANTICOSTITUZIONALE.
Chi ha fallito il protagonismo in una utopica unione, ed è finito nello scadere nell’astensionismo e di questi i maggiori esponenti sono almeno due.
Chi si è trovato impreparato dalle elezioni anticipate, parla di un referendum parallelo da svolgersi incostituzionalmente il 25 settembre.
Chi non è riuscito nell’impresa titanica di raccogliere le firme e colma anch’egli la sua frustrazione nell’l’astensionismo. Ultimo arrivato nel folto numero di coloro che non sono riusciti in ciò che credevano e che finiscono per agevolare il nemico che volevano combattere.
Poveri italiani, l’unica loro speranza è la loro intelligenza, che gli potrà permettere di capire di non seguire queste sirene, che deviano verso l’oblio.
La partita politica del 25 settembre, si giocherà tutta e primariamente nell’astensionismo.
Il Re è Nudo – Redattore Dott. Fabio D’Angelo – Gruppo pubblico Facebook: https://www.facebook.com/groups/413520167081843/?ref=share/