IL SINDACATO DI POLIZIA NOMINA NUNZIA ALESSANDRA SCHILIRO’ DIRIGENTE NAZIONALE

08/10/2021 – (di Redazione)

PIÙ FIDUCIA…IL VENTO STA CAMBIANDO

La Segreteria Nazionale del sindacato di Polizia Cosap, in un suo comunicato di oggi 7 ottobre, annuncia di aver nominato questa mattina il Vicequestore Nunzia Schilirò “Dirigente Nazionale per le Pari Opportunità”.

Il comunicato del sindacato precisa che

Al Dirigente Sindacale vanno attribuite tutte le prerogative previste dalla normativa vigente.

Schilirò Dirigente Nazionale, perchè

Come noto, la legge tutela i rappresentanti sindacali nell’espressione delle loro opinioni. Nel caso della Polizia, il dirigente sindacale non ha più bisogno di chiedere alcun permesso prima di esprimersi, di partecipare ad iniziative pubbliche o sui canali di informazione.

Nunzia Schilirò ha così commentato:

Ringrazio il sindacato perché è questa una carica importante. Ora sono più tutelata, e posso tutelare tanti colleghi che si oppongono al green pass in difesa della Costituzione. Posso continuare ad esprimere liberamente le mie opinioni, ma dando più voce anche agli altri.

—————————————————-

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su: ⤵️
https://www.mercurius5.it/2021/10/07/il-sindacato-fi-polizia-nomina-nunzia-alessandra-schiliro-dirigente-nazionale/

Condividi:
2 commenti
  1. enrico carestia
    enrico carestia dice:

    Buona sera,

    E’ triste vedere come il dr STRAMEZZI da Giletti dice che ha curato 1.500 persone dal covid con successo, ma durante la trasmissione fanno vedere il video di una signora che dice che Lei ha smesso di far curare il padre dal dr Stramezzi. Chiaramente il dottore dice che non e’ vero.

    Da Del Debbio il capo di Ippocrate.org dice che hanno curato con successo 60.000 persone, ma fanno vedere un video dove si dice che un dottore di questa organizzazione ha fatto morire un paziente.

    Nessuno chiede pero’ di vedere le cartelle dei pazienti curati.

    Invece nessuno contesta le 130.000 morti da covid: tanti sono i morti agli inizi della pandemia per ignoranza, per cure sbagliate e per aver dato la colpa al covid anche di morti che con il covid non hanno niente a che fare.

    Nessuno parla delle morti da vaccino ne dei danni collaterali, il mainstream se ne guarda bene.

    Si vuole vaccinare a tutti i costi, ma nessuno parla dei rischi.

    COME E’ POSSIBILE TUTTO QUESTO ?

I commenti sono chiusi.