INSETTI IN PADELLA (VIDEO) e ACQUA DI FOGNA DA BERE, da Angelina Jolie a Nicole Kidman, nuova alimentazione “ecologista” o degrado?

10 luglio 2022 – di Monica Tomasello

E quando pensavamo di averle già viste tutte o quasi…, ecco che arriva un’altra novità “stravagante” che ci lascia a bocca aperta (anche se sarebbe più corretto dire “a stomaco chiuso”…).
Sta infatti affermandosi un nuovo trend alimentare,  spacciato per “ecologista”…, consistente nel mangiare insetti e bere acqua di fogna. Sì, avete capito bene! E a fare da “apripista” sono sempre loro, i vip (very important persons), che cercano di indottrinare ed avviare a pratiche decisamente discutibili tutti noi, poveri vop (very obscure persons).  Non ci credete? Eccovi di seguito alcuni esempi dove potrete appurare voi stessi.

Gli scarafaggi in padella di Angelina Jolie

(Fonte: Consenso Disinformato) – Angelina Jolie si rivela una golosa mangiatrice di insetti: ragni, scarafaggi, scorpioni, ecc. Insieme ai figli li divora a palate. Se non l’avessi visto con i miei occhi, forse non ci avrei creduto. Ma la realtà ormai supera la fantasia. 

E’ la stessa Angelina  Jolie, inviata ufficiale delle Nazioni Unite (dettaglio penso non casuale)  che ha anche la curiosa abitudine di costringere una delle sue figlie a vestirsi e atteggiarsi da maschio. Cosa che sta diventando una moda a Hollywood, da Kate Winslet a Naomi Watts (la quale invece costringe il suo maschietto a vestirsi da femmina). 

Il vero motivo  per il quale sembra che voranno farci mangiare gli insetti, non è certo quello ufficiale di salvare l’ambiente,  ma quello di degradare l’essere umano  verso tutto ciò che è più basso, antiumano e persino espicitamnete infero.  Perchè quando il materialismo raggiunge il suo culmine, inizia l’era della spiritualità rovesciata.

Video BBC: ⤵️

 

E se Angelina Jolie gli scarafaggi se li fa in padella, c’è chi, come Nicole Kidman, se li mangia direttamente vivi.

Nicole Kidman golosa di insetti vivi

(Fonte: T.me/Davide_Zedda) – Già nel 2018 Nicole Kidman anticipava il piano alimentare del futuro: “Due miliardi di persone nel mondo mangiano insetti e io sono una di loro.”

L’attrice in un video di Vanity Fair rivela la sua abilità segreta: “Sono Nicole Kidman e sto per mangiare un pasto di quattro portate di insetti”

Video: ⤵️

 

E da bere? Birra all’ACQUA DI FOGNA!

(Fonte: Il Fatto Quotidiano) – Arriva la birra prodotta con l’acqua di fogna, l’idea ecologista: “L’ho assaggiata, non avrei mai detto che è fatta di acqua del gabinetto” …
A Singapore si è riusciti a produrre una birra prodotta grazie all’acqua riciclata dagli scarichi fognari. Insomma, una birra che sa di autoricircolo e che, invece di sentori di coriandolo e agrumi, sa direttamente di frutta e condimenti del pranzo del giorno prima…

Bene. Ma non finisce qui, perché a Singapore, vista la penuria di acqua dolce, dagli scarichi fognari ci riciclano pure l’acqua potabile per incentivare una “coscienza ecologica”.
Quindi: cosa desidera? Un bicchiere d’acqua gasata o naturale? Dal gabinetto, grazie, va bene uguale, anzi meglio.

Una moda bizzarra o c’è dell’altro dietro?

(Fonte: Dentro la Notizia) – WEF, Fondazione Rockfeller e Onu pare siano d’accordo! Creano crisi alimentare globale per convincere le popolazioni a mangiare insetti!
Guterres (ONU): crisi globale di cibo senza precedenti! Nasce così la più grande industria alimentare di insetti al mondo: produrrà 2 miliardi di grilli all’anno, un investimento colossale! Evidentemente sono certi di convincerci a mangiarli!

Video: ⤵️

 

Che dire? Mentre ci pensate… io vado a dare l’acqua al mio orto in balcone…

(Monica Tomasello)

 

 

Condividi: