Intervista (podcast) alla dott.ssa Barbara Cannata, Presidente dell’Associazione “Partite Iva Sicilia”

A quasi due anni dall’inizio della pandemia le partite iva, a causa delle scelte del Governo, prima di Conte e poi di Draghi, stanno attraversando un momento di grande disagio e sofferenza. A tale proposito abbiamo intervistato la dott.ssa Barbara Cannata, Presidente dell’Associazione “Partite Iva Sicilia”.

In particolare Le abbiamo chiesto cosa non è stato fatto da parte del Governo italiano, che invece si sarebbe dovuto o potuto fare, per la categoria;; come ha influito tutta questa situazione sulla sua attività; come ha cercato e stia cercando di far fronte a tutto questo e  come vede il suo prossimo futuro.

L’intervista può essere ascoltata cliccando su uno dei seguenti link: ⤵️

https://www.spreaker.com/episode/44947648

https://www.patreon.com/posts/51519543

https://podcastaddict.com/podcast/3343820

https://www.podchaser.com/podcasts/le-interviste-1899970

https://www.deezer.com/show/2663692

Per info: monika.creattiva@gmail.com

Sosteneteci con una donazione / Support us by a donation

Il nostro lavoro viene svolto per grandissima parte in maniera assolutamente gratuita. Quello che facciamo lo facciamo esclusivamente per amore e passione nei confronti della nostra terra, la Sicilia, e della nostra città, Catania. La nostra è una libera informazione e come tale non può avere “padroni”. Gli introiti pubblicitari da soli non bastano a sostenerci ed a portare avanti tutti i progetti che abbiamo, volti al sostegno del nostro territorio. Ma tutto ha un costo…: dalla benzina ai supporti tecnologici (computer, videocamere, programmi di editing, microfoni, cuffie, ecc.), per non parlare del tempo… Questo stesso sito internet ha dei costi continui che finora abbiamo sostenuto esclusivamente autofinanziandoci, ma, se vogliamo che continui ad esistere, e soprattutto a crescere, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi che ci seguite e, speriamo, ci apprezzate sempre di più.

“Cari amici,

Dear friends,

la libera informazione e l’impegno profuso nella promozione di tutto quanto rende unica la Sicilia, ed in particolare Catania, necessita del sostegno di chi crede nella bontà del lavoro che svolgi.

If you believe in the free information and in my commitment to make known everything that makes Sicilia unique, support this channel. 

Chi volesse sostenermi con una donazione, può farlo. 

If you want support me by a donation, you can do it.

Ecco il mio codice IBAN:

This is my IBAN code:

IT61G36772223000EM001099955

Banca Hype

intestato a / to: Monica Tomasello

causale: donazione / donation

Grazie di cuore!❤️

Thank you Very much!❤️

Dott.ssa Monica Tomasello

direttrice CataniaCreAttiva Blog, Social & Web TV

Condividi: