La follia al tempo del Covid: Taglio, Piega e… Puntura! – “VACCINO DAL PARRUCCHIERE E DAL BARBIERE” – Lo hanno proposto davvero

25 Novembre 2021 – Redazione Co.Te.Li

SONO TANTE LE MENTI OTTENEBRATE CHE ABBIAMO PERSO PER STRADA. ALCUNE PER PAURA, ALTRE PER SERVILISMO. IN QUESTO ANNO E MEZZO SUPERATO ABBONDANTEMENTE, NE ABBIAMO SENTITE TANTE, MA QUESTA CHE FRA POCO VI RACCONTEREMO, CI MANCAVA PROPRIO. CHISSÀ COSA AVRÀ SPINTO QUESTO SIGNORE COSÌ ECUMENICO, A PRESENTARE UNA PROPOSTA DEL GENERE. HA RICEVUTO PROMESSE INTERESSANTI? POTREBBE ESSERE, È TERRIBILMENTE SADICO? MAH…LASCIO AI LETTORI IL COMMENTO!

ED ECCO LA NOTIZIA ⤵️⤵️⤵️

La folle proposta è stata lanciata da Nunzio Reina, responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia, che con grande sicurezza ha dichiarato “Crediamo che in molti aderiranno all’iniziativa, che si svolgerà in determinate date concordate con la struttura sanitaria”:

VACCINO DAL PARRUCCHIERE E DAL BARBIERE

“Il nostro lavoro funziona con le prenotazioni – dice Reina – metteremo al corrente in nostri clienti di questa importante opportunità, per fare prime, seconde o terze dosi”.

Al momento, per un taglio di capelli o per una seduta dall’estetista, non c’è l’obbligo di esibire il green pass. Mentre i lavoratori di coiffeur e centri benessere sono obbligati ad avere il certificato verde. La proposta ha già incassato la disponibilità del commissario per l’emergenza Covid della provincia di Palermo, Renato Costa, e che nei prossimi giorni cercherà di spiegare l’iniziativa all’interno della sua categoria. Il numero delle adesioni lo comunicheremo al commissario Costa, che organizzerà la squadra di medici. Tutto si svolgerà nei nostri locali”.

E TU, COSTA, VUOI FARCI CREDETE CHE LO FARESTI PER IL BENE COMUNE? NOOO…TU, LO FAI PER I TUOI SPORCHI INTERESSI! MA NOI NON CE L’ABBIAMO SOLO CON TE, MA SOPRATUTTO CON CHI HA DECISO DI ASSECONDARTI IN QUESTA SCELLERATISSIMA SCELTA.

________________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 TAGLIO, SHAMPOO E…PUNTURA: “VACCINO DAL PARRUCCHIERE E DAL BARBIERE”. LE SUPER FOLLIE DEI MALATI DI SERVILISMO. NON SAPPIAMO SE RIDERE O PIANGERE…MEGLIO RIDERE😂👇👇👇👇👇

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *