LA SVOLTA ARCOBALENO DELLA WALT DISNEY COMPANY. I NOSTRI AMATISSIMI CARTONI ANIMATI SARANNO SOLO UN RICORDO?…😱

8 Dicembre 2021 – di Marcello Pamio – Redazione Co.Te.Li

DOVREMO SALUTARE I CARTONI DELLA NOSTRA INFANZIA? CHISSÀ! IL MONDO È IN PIENA CRISI DI IDENTITÀ, OPPURE VOGLIONO FARCELA PERDERE VOLUTAMENTE? SIAMO IN MOLTI A PENSARE FORTEMENTE ALLA SECONDA IPOTESI! PER I GLOBALISTI TUTTO VA SPORCATO, RESETTATO, PORTATO VIA COME QUANDO PASSA LA PIENA DEL FIUME. VOLETE TUTTO QUESTO?


Dopo quasi un secolo di storia per la prima volta sarà una donna a gestire The Walt Disney Company. Il prossimo 31 Dicembre Susan Arnold sostituirà Bob Iger in carica dal 2000.
La Arnold è considerata una delle donne più potenti del mondo, e non a caso è stata ai vertici del fondo Carlyle Group e di multinazionali come Procter&Gamble e McDonalds.
Dichiaratamente omosessuale si adopera a sostegno dei diritti dell’associazione Lgbtq nel mondo del business. Eccola qua la svolta arcobaleno, la virata gay-friendly del colosso di Burbank in California. Ora potranno tirare in ballo la minchiata dell’inclusività e della discriminazione per sfornare Topolino fluid gender, Paperon de’ Paperoni gay e Paperino in transizione. Ovviamente non potrà mancare Clarabella che affitta il proprio utero!

NON AGGIUNGIAMO ALTRO, SE NON PREGARE I GENITORI DISTRATTI DI NON DISTRUGGERE SALUTE, SOGNI E FANTASIA DEI NOSTRI PICCOLI, ALMENO TRA LE MURA DOMESTICHE!

_______________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed aavvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 LA SVOLTA ARCOBALENO DELLA WALT DISNEY COMPANY. I NOSTRI AMATISSIMI CARTONI ANIMATI SARANNO SOLO UN RICORDO?…😱👇👇👇👇👇

Condividi: