“L’amore non ha lividi” – Strepitoso successo della diretta su Facebook e YouTube

https://youtu.be/kOv6L-0nGZQ

di Salvo Neri (portavoce Liberal-Socialisti Sicilia Riformisti Indipendentisti)

26novembre 2020 – “Siamo stati ieri, 25 novembre 2020, la pagina ed il gruppo piu’ cliccato dalle tantissime DONNE di ogni razza, colore e religione. Siamo stati la pagina ed il gruppo più visto, più seguito e preferito da tante persone, amici e conoscenti, che hanno condiviso immagini ed articoli, che hanno postato foto, che hanno voluto essere presenti per proporre le loro idee, la loro opinione, le loro critiche costruttive e consigli propositivi, in riferimento al delicatissimo tema di ieri: la VIOLENZA SULLE DONNE.

Grazie alle nostre Donne, alle Donne libere e coraggiose, alle nostre amiche, alle DONNE IMPEGNATE NELL’ ASSOCIAZIONE FEMMINILE “INCUBATORE DI IDEE”” che hanno reso grande e seguitissima questa pagina.

GRAZIE A TUTTI/E!
Abbiamo realizzato con ottimo successo “qualcosa” di molto importante per gli altri. Per NOI, non è sempre una questione di attività pratiche; anche sensibilizzare, informare, sono aspetti fondamentali.
RITENIAMO importante che la collettività sia informata, che si parli dei temi più urgenti legati alla condizione femminile, alle condizione in cui versano tante DONNE SICILIANE.

Una giornata da incorniciare, che sin dalle prime luci dell’ alba ci ha visti protagonisti, presenti con l’impegno che da sempre ci contraddistingue per dire la nostra, per chiamare a raccolta tutte le Donne vittime di violenza per “lavorare“ insieme verso quella difficile meta, ma non irraggiungibile, quale quella di poter definitivamente vedere le DONNE libere ed indipendenti; donne che avranno cancellato la meschinità dei piccoli uomini che non conoscono l’amore, ma il vergognoso possesso.
Siamo stati la pagina più affidabile che con piacere, orgoglio e soddisfazione, abbiamo vista continuamente stracolma di presenze femminili, di movimenti DONNA e dei tanti uomini intelligenti che conoscono l’ amore, il rispetto per le Donne che si sono associate alle “urla “delle DONNE CHE VOGLIONO CAMBIARE QUESTA VERGOGNOSA VIOLENZA!.

Siamo stati gli unici nell’ agone politico socialista spento, quasi cancellato, ad organizzare con DONNE DI VALORE, DI ALTI PRINCIPI MORALI, INTELLIGENTI, LIBERE come Monica Tomasello che magistralmente e con altissima professionalità, ha diretto e condotto la video conferenza dal titolo: “l’ AMORE NON HA LIVIDI”, che insieme abbiamo pensato e realizzato.

DONNE DIFFERENTI! Risorse femminili come le straordinarie relatrici:

-Prof. Scrittrice Maria Antonietta Maiuri

-Prof. Pinella Gambino, insegnante- poetessa- scrittrice

Elisa Louça Fina, cantante con alle spalle grandi successi musicali nell’ America Latina e nelle più svariate località del mondo e Musicoterapista

Nunziatina Spatafora, Femminsta sin dagli anni 70, attivista politica. A Giarre è stata la prima donna ad essere presidente dell’ UDI Unione Donne Italiane

Deborah Caratozzolo, impegnata in quel di Agrigento contro la violenza sulle donne 365 giorni l’ anno.

Una video-conferenza che ha “regalato” a tutte loro, un successo di visualizzazioni indescrivibile sulle varie pagine facebook da cui è stata trasmessa e su YouTube (Canale Catania CreAttiva Social & Web TV: https://youtu.be/it0jYz5TRj4 )

Un GRAZIE, UN DOVEROSO GRAZIE a tutti gli amici del Movimento Catania CreAttiva che ieri tutte e tutti, hanno dato il meglio del loro meglio di loro nella creazione dell’ evento, per essere riusciti a realizzare e proporre immagini nitide ed audio eccellente.

Siamo stati seguitissimi anche sulla pagina a noi vicina come Posto Occupato per non dimenticarle MAI!! e a tutti, suggerendo di seguirci ogni giorno con l’intensità e l’impegno di ieri, dico ancora MILLE VOLTE GRAZIE!!

Con stima il vostro affezionatissimo SALVO NERI.”

Condividi: