L’appello di Ornella Mariani Forni a Putin (VIDEO): “ “La condotta del governo italiano, non è l’ostilità del popolo italiano”

19 marzo 2022 – Redazione

Il 13 marzo Ornella Mariani Forni ha diffuso un suo video in cui fa appello al presidente russo Vladimir Putin a che, nell’attuare le sue sanzioni, faccia l’opportuno distinguo fra il popolo italiano, manipolato ed ignaro, ed il suo attuale governo ‘abusivo’ rappresentato da Draghi & company… Contestualmente invoca l’aiuto del premier russo nella ‘liquidazione’ di tale governo e nell’uscita da una Unione Europea ‘corrotta e nazista’.

La condotta del governo italiano, non è l’ostilità del popolo italiano. Questi atteggiamenti sono di un gruppo di abusivi, che non si identificano con la volontà popolare. La Costituzione è archiviata e noi siamo costretti a rappresentarci in proprio. I suoi nemici, non sono il popolo italiano, ma Draghi, i mazzattari di regime che assecondano il suo delirio e il Quirinale, che non ha fatto nulla nella rimessa in atto dell’art 11 della Costituzione.

Gli italiani vogliono vedere liquidato questo parlamento e Draghi ed uscire dall’edificio corrotto e nazista che si chiama Unione Europea, lei può aiutarci.

Nelle risoluzioni che attuerà, la preghiamo di fare un distinguo, le applichi nei confronti di Draghi e dei suoi soci e non nei confronti di un popolo inerme e indifeso, che grazie al servilismo dei mass media, disinformato. Lei è l’ultima possibile difesa dei valori dell’occidente, dell’etica e dalla cultura del mio paese. Grazie Putin.”

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 L’APPELLO DI ORNELLA MARIANI FORNI A PUTIN ( VIDEO): “LA CONDOTTA DEL GOVERNO ITALIANO, NON È L’OSTILITA’ DEL POPOLO ITALIANO”👇👇👇👇👇

 

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.