L’iniziativa di Catania CreAttiva – Video a favore della solidarietà fra Catanesi e della raccolta fondi “CataniaAIUTACatania”.

❤️ Cari amici Catanesi,
Catania CreAttiva chiede la vostra partecipazione per la realizzazione di un VIDEO a sostegno della solidarietà fra i catanesi!

Facciamo sentire la nostra voce! TUTTI UNITI! Facciamoci tutti portatori di un messaggio di forza e di speranza per Catania, invitando ad aiutarci tra noi fratelli catanesi!❤️? Senza differenze di appartenenza a questo o a quell’altro partito, a questa o a quell’altra fazione…. Non è il momento di fare politica. È il momento dell’UNIONE e della SOLIDARIETÀ!

Chi vuole, dunque, potrà mandarci un suo breve video o un suo vocale dove trasmettere con parole semplici il proprio messaggio di incoraggiamento e speranza ai catanesi, e dove si inviti chi può ad aiutare il prossimo con qualsiasi mezzo; tramite Croce Rossa, Protezione Civile, Caritas, Banco Alimentare oppure tramite la raccolta fondi del Comune “CataniaAIUTACatania”.
Il video verrà poi condiviso “a tappeto” attraverso i vari canali social e media allo scopo di sensibilizzare tutti coloro i quali possano farlo ad aiutare chi ha più bisogno e che al momento sappiamo essere davvero tanti!

Su questo link il video della diretta su Facebook di Monica Tomasello di Catania CreAttiva in merito all’iniziativa.

RIASSUMENDO:
tutto quello che dovrete fare sarà di inviare, tramite Messenger qui sul gruppo oppure sulla pagina di Catania CreAttiva, oppure tramite whatsapp al numero 3931600340, un breve video oppure un vocale dove con parole vostre date un messaggio di incoraggiamento al popolo catanese ed invitate CHI PUÒ a donare, facendo, qualora lo vogliate, anche riferimento all’iniziativa
❤️?“CataniaAIUTACatania”❤️? ed agli hashtag #alzaticatania #tuttiinsiemecelafaremo ??
Ringraziamo anticipatamente quanti parteciperanno.?

https://www.gofundme.com/f/catania-aiuta-catania?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Condividi: