Malore durante l’ora di ginnastica, ragazzo di 17 anni muore in ospedale

1 febbraio 2022 – di Redazione Co.Te.L.I.

(Fonte: BresciaToday) – La triste notizia è stata confermata lunedì: Gabriele Marletta non ce l’ha fatta. E’ morto a 17 anni in ospedale a Bergamo, dov’era ricoverato ormai da più di un mese. Si era sentito male a scuola, idurante l’ora di ginnastica: si era accasciato a terra, privo di sensi, rianimato a lungo anche grazie alla presenza di un defibrillatore, poi trasferito d’urgenza al Papa Giovanni, dov’è rimasto per 6 settimane, ricoverato in terapia intensiva. Fino al tragico epilogo. Lunedì 31 gennaio il suo cuore si è fermato.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha disposto l’autopsia. Si cercherà così di capire quali siano state le cause della morte. A detta dei familiari, Gabriele non aveva problemi di salute conosciuti. Abitava a Verdello, insieme alla famiglia: lascia nel dolore i genitori Gloria e Giuseppe, e una sorella più piccola.

Frequentava il liceo scientifico all’Istituto statale Einaudi di Dalmine: era un ragazzo diligente. In paese suonava nella banda e spesso dava una mano anche in oratorio: in parrocchia ancora si leggeva il suo nome nell’opuscolo delle cresime del 2017. Il cordoglio è unanime, in paese: “La comunità di Verdello – fa sapere la parrocchia – è vicina a mamma Gloria, a papà Giuseppe e alla sorella Michela per la perdita del caro Gabriele. La data del funerale verrà comunicata successivamente”. Prima l’autopsia.

Nessuna correlazione… ?  (M.T.)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 MALORE DURANTE L’ORA DI GINNASTICA. RAGAZZO DI 17 ANNI MUORE IN OSPEDALE👇👇👇👇👇

 

Condividi:
5 commenti
  1. Web Site
    Web Site dice:

    magnificent issues altogether, you just received a logo new reader. What may you recommend about your put up that you simply made a few days ago? Any certain?

  2. More Here
    More Here dice:

    Hi there, I found your site via Google at the same time as looking for a similar subject, your site came up, it appears great. I have bookmarked it in my google bookmarks.

  3. Learn More
    Learn More dice:

    Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it. Look advanced to far added agreeable from you! By the way, how can we communicate?

  4. Read More
    Read More dice:

    I will immediately snatch your rss as I can not find your e-mail subscription hyperlink or newsletter service. Do you’ve any? Please permit me recognise in order that I may just subscribe. Thanks.

  5. Read More Here
    Read More Here dice:

    I like the helpful info you provide in your articles. I’ll bookmark your blog and check again here frequently. I am quite sure I’ll learn lots of new stuff right here! Best of luck for the next!

I commenti sono chiusi.