Matrimonio con green pass: trovati 25 positivi

(FONTE: Today.it)

23/09/2021 – In quarantena tutti i contagiati e i loro familiari. Altre persone, venute a contatto con positivi, sono in autoisolamento

«Ritenta, con la prossima dose sarai più fortunato!» potrebbe essere il nuovo «tormentone» lanciato dai Virustar, qualora il discriminante, ed inutile, green pass non dovesse dare le punture sperate.

Ad Avella, in Irpinia, negli ultimi tre giorni sono stati accertati ben 25 casi di positività da Covid-19, in pratica tutte persone che avevano partecipato ad un banchetto nuziale in un locale in provincia di Napoli. Le condizioni di salute dei contagiati non sono preoccupanti ed il sindaco Domenico Biancardi, in accordo con l’Asl di Avellino, ha disposto la quarantena per tutti i contagiati e i loro familiari. 

Altre persone, venute a contatto con positivi, sono in autoisolamento, in attesa dell’esito dei tamponi che l’Asl ha disposto per uno screening accurato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi vedere anche su: ⤵️
https://www.mercurius5.it/2021/09/23/matrimonio-per-possessori-di-green-pass-25-positivi/

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *