Morta Olivia Newton-John. Le commosse parole d’addio di John Travolta e del marito John Easterling.

9 agosto 2022 – Redazione – di: Monica Tomasello

Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento in cui ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John“.

Si chiude con queste parole il ricordo che John Travolta ha affidato ai suoi profili social dopo la scomparsa a 73 anni dell’attrice Olivia Newton-John, sua partner indimenticabile nel film ‘Grease’.

L’attrice Olivia Newton-John è morta ieri all’eta’ di 73 anni. Lo ha annunciato il marito John Easterling in una nota sottolineando che l’artista è deceduta “serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici“. Era malata da tempo di cancro al seno.

John Easterling, marito di Olivia dal 2008, ha combattuto accanto a lei la lunga battaglia contro il cancro insieme con la figlia Chloe Lattanzi, avuta dal precedente matrimonio con Matt Lattanzi.

Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni, grazie alla condivisione del suo viaggio contro il cancro al seno”, ha fatto sapere John, di professione produttore e presidente della Amazon Herb Company, nell’ultimo attestato di stima nei confronti della moglie, con cui è convolata a nozze quattordici anni fa. Insieme i due partecipavano ai red carpet, insieme condividevano il dolore dei momenti più complessi. Come quando, nel 2019, l’attrice dovette re-imparare a camminare e si disse “fortunata” per “avere un marito meraviglioso al mio fianco e mia figlia che viene a farmi visita“.

Se ne va così la dolce Sandy di Grease, la biondina timida con il golfino color del cielo sulle spalle e il nastro nei capelli che si trasforma in una pantera sexy inguainata in un total black di pelle nera e capigliatura cotonata nel film cult che l’ha resa indimenticabile. 

 

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.