Morta per infarto Lisa Marie Presley, l’unica figlia di Elvis. Aveva 54 anni.

Lisa Marie Presley, 54enne figlia unica di Elvis, è stata colta da infarto nella sua abitazione di Calabasas a Los Angeles

13 gennaio 2023 – Redazione (a cura di Monica Tomasello)

Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley, è morta in ospedale a Los Angeles, dove era stata ricoverata nelle scorse ore in seguito ad un attacco cardiaco verificatosi giovedì mattina nella sua abitazione di Calabasas, cittadina della contea di Los Angeles. Lo ha annunciato la madre Priscilla. La cantautrice aveva 54 anni.

Il cuore della cantante 54enne avrebbe smesso di battere per alcuni istanti e soltanto grazie al celere intervento degli operatori sanitari è stata rianimata e trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata ricoverata in rianimazione e sottoposta a coma farmacologico, ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

A dare l’annuncio della morte di Lisa Marie Presley è stata la madre Priscilla. “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato”, ha detto la donna in un comunicato. “Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.

Solo tre giorni fa la cantante aveva presenziato alla cerimonia di assegnazione dei Golden Globes e alla premiazione dell’attore Austin Butler per l’interpretazione del padre nel film “Elvis”.

Chi era Lisa Marie Presley

Figlia unica di Elvis Presley e di Priscilla Ann Wagner, Lisa Marie Presley era una cantante e cantautrice molto nota negli Stati Uniti.

54enne, madre di quattro figli tra cui l’attrice e modella Riley Keough, che ha attirato l’attenzione per le sue capacità di recitazione nella serie “The Girlfriend Experience”, Lisa Marie ha posseduto e gestito la Elvis Presley Enterprises fino al 2005, quando ha ceduto l’attività tenendo soltanto il 15% delle azioni.

Dal 1993 era proprietaria esclusiva della tenuta di Graceland, per anni dimora del padre Elvis, comprensiva di tutti i cimeli, gli arredi, le vetture e i beni in essa contenuti. Di quegli anni è anche il matrimonio discusso con Michael Jackson, legame che durò poco più di due anni. Tra i mariti della Presley anche Danny Keough, Nicolas Cage e Michael Lockwood.

 

Nei video seguenti due meravigliosi “duetti” di Lisa insieme al padre Elvis… ❤️ 👇

 

 

——————

 

 

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *