Morto per un malore improvviso il padre di Camilla Canepa. Lo scorso luglio anche la scomparsa del nonno.
26 marzo 2022 – Redazione
E’ morto Roberto Canepa, il padre di Camilla, la ragazza di Sestri Levante entrata in coma dopo aver ricevuto una dose di vaccino AstraZeneca e poi stroncata da una trombosi.
L’uomo, 53 anni, è stato colto da un malore mentre si trovava con amici sulla scalinata del castello Canevaro, a Zoagli, in provincia di Genova.
La morte dell’uomo, molto conosciuto a Sestri Levante, dove viveva, e in tutto il Tigullio, sarebbe legata a problemi cardiaci…
Nello scorso mese di luglio era venuto a mancare anche il nonno della giovane Camilla, Carlo Canepa, di 88 anni.
Ovviamente #nessunacorrelazione …
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]
Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️
TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA. MALORE IMPROVVISO: MORTO IL PADRE DI CAMILLA CANEPA: AVEVA 53 ANNI ⤵️