No obbligo vaccinale, Libertà, Diritto e Costituzione: manifestazione ieri a Catania – (Video)

Si è svolto ieri, sabato 8 maggio, a partire dalle ore 18.00, in piazza Università a Catania, una manifestazione contro l’obbligo vaccinale anti-Covid, in particolare quello previsto per i bambini, promossa ed organizzata dal Comitato “Costituzione e Salute”.
Medici, operatori sanitari, avvocati, insieme a numerosi cittadini, soni scesi in piazza per rivendicare ancora una volta la libertà di scelta terapeutica ed il diritto alla salute.
“Salviamo i bambini”, questa la scritta che campeggiava su uno striscione.
“Libertà! Libertà!”, l’unico grido ripetuto a più riprese.
La manifestazione è iniziata in forma di flash-mob, con una marcia sul posto al suono di “Another break in the wall; canzone scelta non a caso dai manifestanti per simboleggiare la loro volontà a “rompere il muro” di ogni ingiusta regola, imposta dal sistema dominante, che vede ledere alcuni dei diritti fondamentali sanciti dalla nostra stessa Costituzione, oltre che dal Diritto internazionale e dal Diritto naturale di ogni essere umano.
Diversi gli interventi al microfono. Hanno parlato, nell’ordine: la dott.ssa Caterina Chiarenza; l’imprenditrice Adonella Faraone; il dott. Franco D’Urso, pediatra; il dott. Attilio Molino, gnatologo; l’avv. Michele Pappalardo; l’avv. Renato Penna; il dott. Fabio Marinaro, biologo; l’avv. Serafina Lentini; la dott.ssa Grazia Vasta, operatrice olistica; l’ing. depuratologo Niko Tarantino, portavoce dell’ass. “Arca dell’Alleanza”; il dott. Salvo Di Bella, presidente del Comitato “Costituziine e Salute”.
La manifestazione si è conclusa alle ore 20.00 sulle note dell’Inno ufficiale della Sicilia (parole e musica di Vincenzo Spampinato).
Questo il video dello Speciale di Catania CreAttiva (servizio e montaggio audio/video di Monica Tomasello) ⤵️
https://www.facebook.com/groups/989916814720678/permalink/1399822653730090/
Il nuovo “fascio”mascherato di democratica prevenzione, che non accetta nessun confronto con punti di vista differenti dal suo, per il “bene” della popolazione, è in piena azione. Chi non se ne sta accorgendo è destinato a fare parte di quella massa senza coscienza che, aimé, rimarrà nel girone del secondo millennio.. Ma attenzione: il potere senza volerlo, sta agendo nel giusto verso: sta dividendo,con la sua azione, il grano dalla pula
Hanno rimosso il video del flash-mob dal canale youtube di “Catania creattiva” no-obbligo-vaccinale-liberta-diritto-e-costituzione-manifestazione-ieri-a-catania-video che vergogna…..