Novak Djokovic respinto. Non potrà partecipare agli AustralianOpen.
05 gennaio 2022 – di Redazione
Respinto. Il re del tennis non potrà scendere in campo agli AustralianOpen. Il tennista serbo Novak Djokovic, non vaccinato, era arrivato stasera in Australia con un’esenzione speciale per partecipare al torneo di Melbourne (vedi: ultimora-djokovic-atterrato-in-australia-ma-bloccato-sullaereo-perche-non-e-vaccinato ). Con lui era presente anche il suo coach Goran Ivanisevic.
Il suo visto, però, non è stato giudicato regolare e, come afferma il quotidiano The Age, Djokovic dovrà lasciare il paese nelle prossime ore.
BREAKING: @DjokerNole has been told his visa has been rejected and that he will be flown out of Australia today. His lawyers are challenging the decision#AusOpen #auspol #BorderForce #NovakDjokovic https://t.co/WKSY9INi84
— The Age (@theage) January 5, 2022
Il tennista N.1 del mondo Novak Djokovic, dopo quasi otto ore di discussioni, sarà quindi costretto a tornare a casa con il primo volo disponibile.
I legali dell’atleta si apprestano però a presentare ricorso ed hanno inoltrato immediatamente un appello formale contro la decisione dell’Australian Border Force (ABF).
Nick Adams: “Deportare Novak Djokovic NON ha NIENTE a che fare con la scienza! È una vergogna totale che la nazione della mia nascita tenga in ostaggio uno dei più grandi atleti del mondo per poi deportarlo. Io sto con Novak Djokovic!”
CRITICATELO, poi guardatevi allo specchio (cagandovi in mano e dandovi 1 schiaffo!) #novakdjokovic pic.twitter.com/VfTYfaHXZ6
— Paolo? (@SolariPaolo) January 5, 2022
Thanks for sharing such a pleasant thought, piece of writing is good, thats why i have read it fully