Prof. Christian Perronne: “Le persone vaccinate sono pericolose e dovrebbero essere isolate dalla società”

(Fonte: https://t.me/consenso_disinformato/1817)

Su quali basi posso credere a questo “vaccino”? A fronte di affermazioni scientifiche e autorevoli come questa ed a tantissime altre?

Ovviamente io continuo sempre a sperare che si sbaglino!

“Le persone vaccinate sono pericolose e dovrebbero essere isolate dalla società” – Queste le parole del massimo esperto francese di vaccini, il professor Christian Perronne.  “La maggior parte morirà entro 3 anni.  È ora di prepararsi mentalmente e spiritualmente per ciò che accadrà!”

Chi è Christian PERRONNE:

Dottore in Medicina e Dottore in Scienze, qualificato in Medicina Interna, Professore di Infettive e Tropicali presso la Facoltà di Medicina Paris-Ile de France-Ouest, Università di Versailles St Quentin (UVSQ), Paris-Saclay, Francia. Dal 1994 è a capo del Dipartimento di Medicina dell’Ospedale Universitario Raymond Poincaré di Garches, Assistance Publique – Hôpitaux de Paris. È Diplomato in Batteriologia e Virologia presso l’Institut Pasteur. È stato vicedirettore del Centro di riferimento nazionale su Tubercolosi e Micobatteri presso l’Institut Pasteur di Parigi, fino al 1998.

Guarda il VIDEO in inglese ⤵️

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Condividi: