PUGLIA: IL GOVERNATORE EMILIANO ANNUNCIA “VACCINEREMO I BAMBINI IN BLOCCO. CHIAMEREMO LE SCUOLE”

30 Novembre 2021 – Redazione Co.Te.Li – Fonte: Orizzontescuola.it

PRIMA DI LASCIARVI DEDICARE ALLA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO, RIVOLGO UN INVITO A TUTTI I GENITORI, SLLA MASSIMA TUTELA DEI PROPRI FIGLI! IN PARTICOLARE A COLORO CHE NON HANNO PERSO IL SENNO, LA BUSSOLA, IL QUADRANTE E PURE IL CONCETTO DI PATRIA POTESTÀ!!!

Il Presidente della Regione Puglia, annuncia che a breve si prenderanno misure relative alla vaccinazione dei bambini 5-11 anni.

La scuola o la vacciniamo a scuola o comunque chiamiamo le scuole in blocco. Quindi non c’è una prenotazione come quella di tutti gli altri cittadini, cerchiamo di fare il più in fretta possibile tutto insieme, tutto il sistema scolastico, in modo da avere la certezza di averli immunizzati”.

Chiameremo i dirigenti scolastici e chiederemo loro di portare gli studenti agli hub così il controllo è molto preciso e hai l’effetto di vaccinarli tutti insieme e di non avere diacronie. Partiremo con questo meccanismo appena avremo il via, credo dal 6 dicembre”, ha detto il governatore Michele Emiliano, presidente Regione Puglia, a 24 Mattino su Radio 24.

Nel frattempo, scrive il Corriere della sera, chiude una scuola dell’infanzia a Sammichele di Bari, in provincia di Bari, dopo l’accertamento di due contagi Covid: una bambina e una maestra sono risultate positive al tampone antigenico e per questo motivo l’Asl ha deciso di disporre l’interruzione delle attività. «È stata disposta la chiusura dell’intero plesso scolastico di via De Curtis – avvisa il Comune – saranno effettuati in tempi brevi i tamponi molecolari a tutti i bambini della sezione interessata, al personale scolastico e ai contatti stretti degli stessi. Ulteriori provvedimenti saranno comunicati tempestivamente».

________________________
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 PUGLIA: IL GOVERNATORE EMILIANO ANNUNCIA “VACCINEREMO I BAMBINI IN BLOCCO. CHIAMEREMO LE SCUOLE”. UN INVITO AI GENITORI A TUTELARE AD OGNI COSTO I PROPRI FIGLI. IN PARTICOLARE A COLORO CHE NON HANNO PERSO IL SENNO, LA BUSSOLA, IL QUADRANTE E PURE IL CONCETTO DI PATRIA POTESTÀ!!! 👇👇👇👇👇

Condividi:
1 commento
  1. GIORGIO BORGATO
    GIORGIO BORGATO dice:

    Emiliano , rischia che qualche padre o fratello o madre faccia giustizia da se e gli spari . Uno spregio così demenziale dei diritti di patria potestà sui propri figli , meriterebbe un processo legale per abuso di potere e chissà quanti altri reati penali e civili . . Ormai la foga vaccinista dei fanatici ha contagiato anche persone dell’Amministrazione Pubblica . Mostrare i muscoli , anzichè il cervello , è una modalità indicata dal governo dei ”migliori” , una banda di marionette che prende ordini dai peggior personaggi della finanza internazionale . Sicari vigliacchi e affaristi che seguono l’agenda globalista di Schwab , di Soros , dei Rothschild e delle multinazionali farmaceutiche dirette da eugenisti come Bill Gates . . Un mondo al contrario che ha devastato il tessuto sociale ed economico del pianeta .

I commenti sono chiusi.