RAI: CONTAGI AI VERTICI DELLA TV PUBBLICA! E PENSARE CHE…SONO TUTTI VACCINATI!!!

18 Dicembre 2021 – Redazione Co.Te.Li – Fonte: Il Paragone.it

E ADESSO MIA”CARA” TV PUBBLICA, CHE DA QUASI DUE ANNI CI STAI MASSACRANDO CON NOTIZIE, IL CUI ODORE NAUSEABONDO SI E’ INSEDIATO IN OGNI GANGLO DELLA SOCIETÀ, COME GIUSTIFICHI CIÒ CHE ANDREMO A RACCONTARE?!ADESSO CHE IL CONTAGIO È ENTRATO IN CASA TUA…CHE FARAI? FARAI IN MODO CHE I TUOI SERVI SEGUANO IL COMPORTAMENTO OMERTOSO, DI CUI SEI MAESTRA, COME SI CONVIENE AGLI IPOCRITI!

 

Ormai abbondano gli esempi di come le informazioni e le campagne media usate per indurre gli italiani a vaccinarsi siano state una bugia. Per mesi politici, TV e giornali hanno raccontato che il vaccino avrebbe protetto da infezioni, ospedalizzazione e decessi, ma così non è stato. Aver investito sul vaccino come unica arma di soluzione della pandemia in corso si è rivelato un errore fatale per la classe politica italiana ed europea. Ma ora lo avranno ben capito anche i vertici Rai che di questa mistificazione sono stati i protagonisti.

Infatti, secondo quanto riferito dall’AGI(Agenzia Giornalistica Italiana), il presidente della Rai, Marinella Soldi, e l’amministratore delegato, Carlo Fuortes, sarebbero positivi al Covid”. Ovviamente entrambi sono vaccinati. Ma il cluster potrebbe essere molto più ampio dal momento che i due dirigenti si trovavano a Milano per partecipare al consiglio di amministrazione della Rai.

Ma c’è di più, visto che il presidente e l’amministratore delegato avevano incontrato in mattinata anche il sindaco di Milano Giuseppe sala e il governatore della regione Lombardia Attilio Fontana.

A voi le conclusioni!!!

Fonte: ⤵️

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-12-17/rai-presidente-e-ad-fuortes-positivi-14946180/

_____________________

[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia  Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di professionisti (insegnanti, economisti, medici, avvocati, ecc.) formatosi con l’unico intento di collaborare per la difesa della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione Italiana e art. 11 della Carta dei Diritti fondamentali dell’Unione Europea) e per la ricerca e condivisione della verità sui principali argomenti e fatti di rilevanza sia locale che globale]

Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️

CLICCA SUL LINK👇👇👇👇👇 RAI: CONTAGI AI VERTICI DELLA TV PUBBLICA! E PENSARE CHE…SONO TUTTI VACCINATI!!!👇👇👇👇👇

 

Condividi: