SANT’AGATA, ANCHE QUEST’ANNO SALTA LA FESTA…, LA DECISIONE DURANTE UNA SESSIONE STRAORDINARIA DELLA CESi
s ssa26 novembre 2021 – di Monica Tomasello
Ed anche quest’anno i Catanesi non potranno abbracciare la loro “santuzza”… Però potranno andare allo stadio o scendere in massa nelle piazze per festeggiare la loro squadra del cuore…
Lo hanno deciso i Vescovi delle diocesi di Sicilia, riunitisi l’altro ieri, 24 novembre, a Roma per la sessione straordinaria della Conferenza Episcopale Italiana, dove hanno svolto anche una seduta straordinaria della CESi, i cui lavori sono stati presieduti da S.E. Mons. Salvatore Gristina.
Qui il comunicato della CESI: ⤵️
Comunicato finale della Sessione straordinaria della CESi (Roma, 24 novembre 2021)
Dopo ampia discussione, allargata anche ai Vescovi assenti, è stato deciso con voto unanime di confermare la sospensione delle processioni, “permanendo peraltro lo stato di emergenza”.
E certo…, perché loro lo sanno già che a febbraio 2022 saremo ancora in “stato di emergenza”, glielo avrà detto un “uccellino”…
Inutile dire che il 3, 4 e 5 febbraio 2020, in piena pandemia, qui a Catania c’era il mondo intero…, e che non è successo nulla. Forse qualcuno si sarà pure ammalato… ma ancora non lo chiamavamo Covid e quindi tutto è stato affrontato come ogni influenza di stagione…
Inutile dire che ormai più dell’80% della popolazione è vaccinata…
Inutile dire che questo è un virus davvero strano.. che pare attacchi i devoti ma non i tifosi…, le persone in piedi al bar ma non quelle sedute..,, in certi orari e non in altri…
Inutile probabilmente anche tentare di far ragionare un popolo ormai completamente ipnotizzato dalla narrazione di regime…
”Semu tutti devoti tutti? Cittadini…”!
ASPETTANDO IL MIRACOLO…
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[Questo articolo è condiviso dal Comitato Tecnico Libera Informazione (Co.Te.L.I.), che vede la collaborazione di diversi giornalisti e blogger, tra cui le fondatrici Marzia Chiocchi di Mercurius5.it e Monica Tomasello di CataniaCreAttiva.it, supportati da un team di medici ed avvocati, formatosi con l’unico intento di collaborare per la ricerca e condivisione della Verità sui principali fatti di rilevanza sia nazionale, che europea, che mondiale]
Puoi leggere anche su Mercurius5 ⤵️
CLICCA SUL LINK????? SANT’AGATA ANCHE QUEST’ANNO SALTA LA FESTA…LA DECISIONE DURANTE UNA SESSIONE STRAORDINARIA DELLA CESI. DECISIONE VERGOGNOSA SE PENSIAMO CHE PER ALTRE INIZIATIVE POPOLARI (ES: A NAPOLI GLI ASSEMBRAMENTI IN OCCASIONE DEI FUNERALI DI MARADONA, O I FESTEGGIAMENTI PER L’ITALIA CAMPIONE D’EUROPA DI CALCIO?????
We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community. Your website offered us with valuable info to work on. You’ve done a formidable job and our entire community will be thankful to you.